“Un hotel da consigliare”
Recensione di Hotel Halimeda

Hotel Halimeda
Classificato al n.49 di 169 B&B in San Vito lo Capo
San Mauro Pascoli, Emilia-Romagna, Italy
“Un hotel da consigliare”
Recensito il 3 maggio 2012

Ho trovato all'hotel Halimeda tutto quello che desidero quando mi sposto da casa: un ambiente molto curato, accogliente e pulito.
Molto piacevole è stata fin da subito l'accoglienza e l'ospitalità da parte di tutta la famiglia dai nonni a Giuseppe.
La pulizia accurata della camera, il letto comodissimo e la centralità della posizione (in due minuti arrivi in spiaggia) e le fantastiche torte della nonna non lasciano dubbi...ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
Livigno, Italia
Recensito il 22 gennaio 2012

Situato a due passi dallo splendido mare di San Vito, il B&B Halimeda è stato per me una vera e propria casa. Sono arrivata in Sicilia con l’idea di una lunga vacanza da single e sono partita con un sacco di nuovi amici, che sono riuscita ad incontrare grazie alla simpatia di Rosaria e Maria e dei loro genitori Caterina e Giuseppe. Ho soggiornato presso questo B&B per 3 settimane a luglio e già dal primo giorno ho potuto godere dell’affetto e della cordialità di tutta la famiglia. La struttura offre tutto quello di cui una persona in vacanza ha bisogno: attenzione per i dettagli, calore e amicizia, pulizie nelle camere e per ultima ma non meno importante, una colazione ricca e soprattutto genuina (le torte di Caterina sono una vera delizia). Al mattino, dalla sala colazioni si guarda il mare pregustando la giornata che verrà, mentre alla sera – al ritorno dalla spiaggia (che si trova a circa 3 minuti a piedi dall’Halimeda) si viene accolti dal sorriso dei titolari. (parecchie volte mi hanno dato dei preziosi consigli per le mie bruciature sigh…) Consiglio questo Hotel a tutti: single (qui non vi sentirete mai soli!) amici, famiglie e coppie. Il centro, con i suoi ristoranti, bar e negozi si trova a due passi. Ad un minuto di distanza nemmeno si trova un supermercato fornito di ogni cosa. Al di là della qualità dei servizi, quello che mi ha colpito di più e che ha reso la mia vacanza davvero unica è stata la calorosa accoglienza ricevuta. Un grazie di cuore (anche se a distanza di mesi) va quindi agli Amici dell’Halimeda. Vorrei tornarci quest’anno a luglio (lavoro permettendo…). Un abbraccio, Angelina x

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
roma
Recensito il 4 novembre 2011

Ancora una volta l'accoglienza dei titolari della struttura è stata calorosissima ed affettuosa. Ancora una volta rincontrarli è stato magico ed incantevole. Abbandonare le deliziose torte, le cassatelle e i cannoli di nonna Caterina a colazione ( annaffiata di tanto buonumore ), ci rende tristi. Li lasciamo con la speranza di rincontrarli presto, per poter trascorrere ancora delle magnifiche giornate con Loro !!!
Alfredo&Ezio beach

Consiglio sulle camere: chiedete a Rosaria e Maria quali sono le vostre esigenze/necessità. Comunque, le stanze sono una pi
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 11 ottobre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Halimeda verso la fine di settembre, la struttura, a conduzione familiare, è nuova e accogliente, a pochi passi dal centro, stanze pulite e ben arredate e il personale cordialissimo e ospitale. Terrazzo dove viene servita la colazione (spettacolari le torte fatte in casa) a dir poco fantastico. Se si aggiunge inoltre che il costo è stato minore di quello di un bed & breakfast mi sento allora di consigliarlo senza alcun dubbio a chiunque voglia passare delle tranquille vacanze in questo splendido posto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 27 settembre 2011

Tramite amici ho soggiornato con la famiglia quattro giorni all'hotel HALIMEDA, cosa dire, le due ragazze che gestiscono l'Hotel Rosaria e Maria, sono veramente speciali , mi hanno aiutato quando il bambino era malato, le camere sono veramnte arredate con gusto nuove di un aprecisione e pulizia fantastica, la colazione ti senti di essre a casa tua e mango le torte fatte in casa dalla nonna Caterina , il posto San Vito è fantastico con un mare dei colori che non hanno nulla da competere con le Maldive.
Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 settembre 2011

Sono appena rientrata da un bellissimo soggiorno nella splendida San Vito Lo Capo e non posso non recensire la struttura alberghiera che mi ha ospitato. Un piccolo ed organizzatissimo albergo al centro del paese, semplice ma dotato di tutto cio' che basta per sentirsi a casa propria. La pulizia delle stanze, la cortesia dei gestori ma soprattutto un encomio particolare va alla colazione: niente vale di piu' di un risveglio al profumo di dolci fatti in casa e serviti in una deliziosa terrazza....Consiglio vivamente questa struttura che, come a me, non puo' che rimanere nel cuore....
Franca

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sicilia, Italia
Recensito il 23 settembre 2011

Un posto perfetto a 10 minuti dal centro e dal mare, c'è anche un supermercato a 4 passi :D Siamo stati solo due giorni a san vito, in occasione del cous cous fest, e la struttura non ci ha per nulla delusi. I proprietari sono disponibilissimi e molto cordiali. La colazione ottima e abbondante, ogni camera ha assegnato un tavolo su una piccola terrazza vista mare. La struttura è ben tenuta, pulita e alle camere, spaziose e luminose, non manca nulla ( frigobar, tv, phon, aria condizionata, armadio con cassaforte, balconcini con poltroncina e un stendi panni). Insomma ci si sente coccolati, lo consigliamo a tutti !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
N. 6 di 169 a San Vito lo Capo
B & B Nikki Nakke
B & B Nikki Nakke
N. 95 di 169 a San Vito lo Capo

Conosci Hotel Halimeda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Halimeda

Struttura: Hotel Halimeda
Indirizzo: Via Generale Arimondi 100, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.49 di 169 B&B in San Vito lo Capo
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Halimeda 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Halimeda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Halimeda San Vito Lo Capo, Sicilia
Halimeda San Vito Lo Capo