“Sabato sera”
Recensione di Tampasio Beach

Tampasio Beach
Al n.71 in classifica su 195 Ristoranti a San Vito lo Capo
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale nella via principale si S. Vito a ridosso della spiaggia molto carattesistico, personale allegro e gentile e molto disponibile. Cibo buono e abbondante, però alcuni primi risultano pesantucci! Buono il tagliere con le tartare e i crostacei ma la proposta a €40 è scoraggiante, io toglierei (1 ostrica, 1 scampo e 1 gamberone) visto che li proponete a pezzo al costo di 3,3 e 4 € e al prezzo di 30 diventa interessantissimo. Buona la qualità del pesce e prezzi in linea con il posto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buono il tagliere tonnara ma un po' caro ci è piaciuto però secondo me per le quantità è un po' troppo alto il prezzo 18 euro a tagliere

Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Eravamo alla ricerca di un posto per la cena ed attirati dall’ottimo sound e dal personale giovanissimo ci siamo fermati al Tampasio. Buon cibo, servizio cortese. Ottima la tartare di tonno, la bistecca di tonno rosso alla griglia e il polpo grigliato. Clapton e B.B. King in finale sono il tocco di eleganza blues che da quel quid in piú.

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

cena in una serata freddina....personale efficiente che si è prodigato per sistemarci all interno nonostante non ci fossero più posto. portate abbondanti e qualità molto buona.

Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Bel locale sulla via principale di San Vito, in pieno stile balinese ma con una chiara identità siciliana e sanvitese. Ragazzi del posto, ottima musica e buon cibo (primi di pesce abbondanti e ottima bistecca di tonno).
Consigliato!! E fatevi spiegare cosa vuol dire Tampasio

Gli utenti che hanno visto Tampasio Beach hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Tampasio Beach? Condividi la tua esperienza!