“Vacanze a San Vito lo Capo ”
Recensione di Ristorante Rais

Ristorante Rais
Prenota un tavolo
mer 17/7
20:00
Al n.9 in classifica su 195 Ristoranti a San Vito lo Capo
Descrizione: Gli orari sono soggetti a variazioni. Gli ingredienti e i piatti del nostro menù sono parte della storia che vogliamo raccontare, sono espressione di un territorio. Il mare, la terra, la fatica dei pescatori o dei contadini e la capacità dello chef di custodirne il sapore ed esaltarne il carattere. Il menù attinge dalla tradizione gastronomica della Provincia di Trapani, ma la reinterpreta con rispetto e incanto.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se passate da San Vito lo Capo e dovete passarci, dovete assolutamente sostare al Rais. Non solo per mangiare ottimo pesce, ma anche per dormire nel B&B e passare la vacanza. Oltre agli ottimi piatti come gli spaghetti Rais, il Cous Cous, il tataki di tonno per non parlare dei dolci! Ottima carta dei vini, lasciatevi consigliare da Vito e la sua famiglia che vi faranno sentire come a casa.

Data della visita: giugno 2019
Vito B, Proprietario alle Ristorante Rais, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentilissimo Gianluca,

grazie di cuore per aver scelto la nostra struttura.

Speriamo di ritrovarla presto a San Vito Lo Capo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Qualità nella selezione dei prodotti, servizio e cortesia eccellenti
Locale di design ottimi arredi
Ottimo rapporto qualità prezzo

Grazie di cuore.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piacevole sorpresa!! Piatti curati e ben spiegati, personale molto molto professionale. Ottima cucina e buona carta dei vini. Da provare sicuramente, continuate così

Gentile Umberto,

grazie per aver scelto il nostro ristorante e per il tempo dedicato a questa recensione.

Contiamo di ritrovarla presto.

Cordiali Saluti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è ben curato. Abbiamo cenato all'aperto. Subito ci ha accolto un gentile personale.
Anche se i tempi di attesa forse sono stati un po' lunghi, le portate si sono rivelate all'altezza dell'attesa. Ho optato per la crudité di mare, molto buona e fresca, poi, come secondo, ho ordinato i calamari alla norma.
Siamo rimasti tutti soddisfatti. Locale consigliato.

Gentile J1939PQmartinac,

grazie per averci scelto e per la sua recensione. Terremo conto della sua valutazione, alla prossima!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo cibo, curato e ben presentato, personale cortese, disponibile e competente! Prezzo giusto! Sicuramente non il solito ristorante “da turisti”, ci torneremo!

Gentile M1810IHemanuelec,

grazie di cuore per aver scelto il nostro ristorante e per il tempo dedicato a questa recensione.

Contiamo di ritrovarla presto.

Cordiali Saluti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Rais hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Ristorante Rais? Condividi la tua esperienza!