“Il ristorante!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.3 di 55 hotel a San Vito lo Capo
Pavia, Italia
“Il ristorante!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

Da consigliare vivamente il ristorante dell'hotel Tannure per la cucina, il servizio, l'accoglienza...insomma, provatelo! Una coppia di sposini presto riuniti a Dublino

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Peppenino71, Proprietario alle Hotel Tannure, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2012
Gentile Ospite, la ringraziamo vivamente per le belle parole spese.
I commenti ricevuti ci stimolano a fare sempre meglio.
le porgiamo i nostri cari saluti

Punteggio 4 su 5
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

abbiamo soggiornato al tannure 10 giorni in mezza pensione...che dire...fantastico!! struttura pulitissima,camera(la n.8) non molto grande ma ben accessoriata, ristorazione eccellente sia a colazione che a cena(il ristorante dove ho mangiato meglio in assoluto in tutte le mie vacanze),sala pranzo fresca(visto il gran caldo di fine giugno), staff molto giovanile ai tavoli (ciao gigi ma sei sparito quando volevamo salutarti??) grande vito e tutti gli altri compresi i titolari...ti fanno sentire come in famiglia.Unico appunto: il maitre potrebbe cercare di dialogare al tavolo un pò con tutti , non solo con i clienti abituali dell'hotel... BRAVI!!

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Gentile Ospite, le siamo grati per aver scelto e recensito il nostro Hotel per il suo soggiorno a San Vito Lo Capo. Siamo molto felici di aver soddisfatto le sue aspettative e di averle lasciato un buon ricordo della sua esperienza vissuta con noi.
Sperando di poterla ospitare in futuro le porgiamo i nostri cari saluti
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

un clima easy che facilita il relax...a pochi passi da una spiaggia incantevole e dal centro storico del paese. camere spartane, ma con tutti i requisiti necessari per una vacanza al mare, ospitalita' generosa e sorridente, atmosfera familiare, cucina mediterranea ottima e varia. impossibile chiedere di piu'!

• Punteggio 4 su 5
Gentile Ospite, la ringraziamo per il tempo dedicatoci a scrivere la sua recensione.
Leggere commenti come i suoi ci rende felici e ci invoglia a migliorare sempre più i nostri servizi.
La ringraziamo a nome di tutto lo staff del Tannure e ci auguriamo di averla nuovamente nostro Ospite.
Distinti saluti
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Sono stata a San Vito in vacanza più di 10 volte, ma questa è stata la prima volta al Tannure. La prima cosa da menzionare è la cucina: eccellente, con ingredienti freschissimi e sempre molto varia. Le pulizia delle camere è eccellente e il rapporto qualità-prezzo davvero molto buono. La posizione è ottima, su una delle strade principali di San Vito e a pochi passi dal mare. Le camere su Via Giardini, se vi dà fastidio il rumore della strada piena di gente di notte, sono più tranquille e silenziose. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Gentile Ospite, la ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere questa recensione. L'opinione dei nostri clienti ci arricchisce e ci dà la possibilità di migliorarci.
Restiamo a sua completa disposizione per ospitarla in futuro.
Cordiali saluti
Guseppe Peraino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Siamo stati dal 17 al 29 giugno. Mia moglie io ed il ns bambino di 4 anni. Alloggiavamo nella dependance di via dei Giardini che si trova a 200 metri dalla struttura centrale e 300 dal mare.
Le stanze non eccessivamente grandi ma comode e ben pulite. Camera con terrazzino e bagno con finestra abbastanza spazioso. Biancheria cambiata ogni giorno. La colazione, buona ed abbondante, si fa nel cortile interno molto comodo per chi ha bambini piccoli. Il mare e la spiaggia sono molto belli e l'hotel ha i propri ombrelloni riservati ai clienti ( importante perché la spiaggia e' molto affollata anche a giugno). Ed ora la parte più importante della recensione: 1) il ristorante veramente di livello; 6 primi e 6 secondi a scelta sia a pranzo che a cena ( avevamo la pensione completa e mai scelta fu così azzeccata) con piatti vari creativi e buonissimi. Tutto espresso, pesce fresco, pasta fatta in casa e dolci di produzione propria. 2) ultimo ma assolutamente primo
per importanza le PERSONE che lavorano al Tannure. Non posso non iniziare con Maria una colonna portante dell'hotel brava, professionale, gentile, attenta e carina; queste qualità hanno fatto si che ns figlio Niccolò si sia perdutamente innamorato di lei sin da subito ed anche a casa spesso chiede: che cosa farà Maria?... Passiamo a Daniele (collega di Maria in via Giardini), anche lui gentile e disponibile nonché di cuore ( ha anche regalato a ns figlio una macchinina dei pompieri). Alessandro, il portiere di notte e' molto disponibile e lo dico con cognizione di causa in quanto ho avuto bisogno di lui alle 2 di notte ed e' stato gentilissimo. I camerieri sono professionali ed allo stesso tempo simpatici e cordiali ( Vito, Vito, Luigi ed Alberto). Infine i proprietari. I 2 fratelli gemelli sono i bravissimi chef dell'hotel mentre Enzo sta in sala. Persone serie, professionali ma da apprezzare anche e soprattutto l'amore con il quale svolgono la loro professione che più che un lavoro sembra quasi un hobby tanta e' la passione che ci mettono. Una menzione anche per Lia brava, simpatica ed affabile.
Insomma grazie allo staff dell'hotel dopo 1 giorno ti sembra di essere un cliente del Tannure da una vita.
Concludendo se dovessi tornare a San Vito non avrei da cercare una sistemazione: al Tannure tutta la vita!

Lorenzo Luti

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Sperando di poterla ospitare in futuro le porgiamo i nostri cari saluti.
un saluto e un bacio grande al piccolo grande Nicolò...
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati al Tannure il 21 giugno 2012. L'hotel è strutturato in tre sedi: una centrale, la dependance e un complesso di camere in via Giardini, che è tra l'altro quella che abbiamo appositamente scelto; infatti, pur essendo più lontana dal mare rispetto alle altre due (tre passi invece di due), si trova in una vietta tranquilla e permette di consumare la colazione in uno splendido cortiletto. Chi pernotta in via Giardini ha la possibilità di conoscere tutti gli ospiti che vi risiedono, anche grazie al momento della colazione (non ricchissima ma curata - i cornetti vengono direttamente dall'ottima pasticceria "il Capriccio"). Tutte le recensioni sottolineano, a buon ragione, le leccornie incluse nella mezza pensione, quindi non ne parleremo perché prima di tutto è attestato da foto video e commenti vari (giustamente entusiastici), e in secondo luogo perche ci verrebbe una gran nostalgia solo a pensarci! Noi siamo due ragazzi di 20 anni, e abbiamo avuto un budget limitato per la vacanza, che è stata premeditata con largo anticipo per questioni di risparmio. Nonostante ciò, siamo la prova vivente che due studenti -lavoratori precari- hanno la possibilità di passare una settimana nell'hotel con probabilmente il miglior servizio cucina di San Vito lo Capo e con un posto riservato in spiaggia. Detto questo, il personale si è dimostrato sempre molto disponibile, gentile, cortese e comprensivo. La pulizia delle camere è impeccabile. Per l'anno prossimo prenoteremo il prima possibile per non perderci un'altra settimana da sogno. Tra l'altro abbiamo a lungo ragionato sull'eventualità di affittare un piccolo appartamento o rinunciare alla mezza pensione, ma è tutto inutile: per chi vuole un servizio di altissimo livello a costi ragionevoli il Tannure offre il massimo rapporto qualità/prezzo sul mercato. Lo consigliamo agli amanti del cibo e del mare. Vivamente. Buon appetito, Giulia e Pietro.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite, la ringraziamo vivamente per le belle parole spese.
I commenti ricevuti ci stimolano a fare sempre meglio.
Sperando di poterla ospitare in futuro le porgiamo i nostri cari saluti
Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Siamo tornati da una settimana e non vediamo l'ora di ritornare.
Come si può immaginare abbiamo alloggiato nella residenza di via Giardini a pochi minuti a piedi dal centro e dal mare stupendo di San Vito e dove le camere provviste di ogni confort sono pulite con ogni cura.Piuttosto diffidenti in fatto di "cibo" avevamo scelto la formula B&B, ma complice una meravigliosa amicizia nata con Andrea e Monica che abbraccio con affetto,abbiamo assaggiato la cucina del Tannure e da allora non siamo riusciti più a farne a meno !!!! Grande varietà incredibile qualità e creatività, davvero entusiasmante.Mi preme sottolineare la grandissima professionalità e dedizione del personale ,curano tutto nei minimi particolari dalla accoglienza alla colazione a qualsiasi indicazione e consiglio per il soggiorno, con simpatia ed informalità ,molto aldilà del consueto.Un grazie ed un abbraccio affettuoso a Gigi Maria Vito Daniele Alessandro, non vi dimenticheremo mai.
Franco & Carmen Napoli

Albergo Auralba
Albergo Auralba
N. 27 di 55 a San Vito lo Capo
Punteggio 4.5 su 5 110 recensioni

Conosci Hotel Tannure? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tannure

Struttura: Hotel Tannure
Indirizzo: Via Regina Margherita 89, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
N. 3 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
N. 4 hotel romantici a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tannure 3*
L'albergo, costruito su tre plessi in uno stile che unisce il moderno a ricordi del passato e alla tradizione siciliana, è situato nel centro del paese e a pochi metri dal mare.Le ventotto stanze, sia singole, doppie o triple, sono fornite di tutti i comfort, aria condizionata, asciugacapelli, televisore.A pochissimi metri dalla Casa Madre la Dipendenza dell'albergo dispone di camere comode e luminose arredate in stile e dotate dei migliori comfort: Tv, aria condizionata, telefono, phone.Di recentissima costruzione la nuova dipendenza del Tannure dista pochi passi dalla Casa Madre e cento metri dalla spiaggia. Stessi i confort delle camere ed un design tipico della calda accoglienza del sud. Animali non Ammessi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tannure. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tannure San Vito Lo Capo
Hotel Tannure San Vito Lo Capo, Sicilia