“CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!”

Classificato al n.3 di 56 hotel a San Vito lo Capo
Milano
“CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!”
Recensito il 30 novembre 2011

Ci ero già stato nell'estate 2009 e ci sono tornato quest'anno a settembre 2011 per qualche giorno di mare. Hotel veramente piacevole, cucina impeccabile, originale e con prodotti di qualità. Il personale è veramente fantastico, tutti sempre disponibili, gentili e simpatici. Ti sembra veramente di essere a casa, come essere in famiglia. Complimenti a tutto lo staff. Ci tornerò sicuramente....e lo consiglio vivamente.....non ve ne pentirete!!!! Parola di un milanese.....saluti a tutti. Claudio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Peppenino71, Proprietario alle Hotel Tannure, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Cordiali saluti

Cremona, Italia
Recensito il 13 novembre 2011

ero a pranzo con amici,parlando di vacanze e sapendo del mio amore per la Sicilia, mi consigliarono di provare l'esperienza di un soggiorno al Tannure. Mai un consiglio è stato cosi preciso. E' stata veramente una vacanza meravigliosa!!! Hotel semplice e famigliare dove regna la disponibilità , la gentilezza , la qualità e la pulizia. Si mangia divinamente , scelta e qualità di primo ordine oltre alla disponibilità e la simpatia di tutto il personale di sala!! Un plauso poi è senz'altro per la famiglia Peraino . Senz'altro io con la mia compagna e i miei amici ripeteremo questa esperienza. Un caloroso saluto da Cremona Antonio Vania Rino Chiara Luigi Fiorella.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite, la ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere una recensione sul ns Hotel, l'opinione dei nostri clienti ci arricchisce e ci dà la possibilità di migliorare il servizio offerto, la ringraziomo ancora una volta per il tempo dedicatoci e restiamo a sua completa disposizione per ospitarla in futuro.
Novara, Italia
Recensito il 7 novembre 2011

L'anno scorso sono andata in vacanza all'hotel Tannure e quest'anno ho voluto ripetere l'esperienza perchè la disponibilità e il calore di tutta la famiglia Peraino (proprietari) mi sono rimasti impressi e la voglia di tornare ancora non mi ha mai abbandonato. Hotel semplice e familiare dove la pulizia, la cura, la professionalità e l'immensa simpatia regnano sovrani.
La struttura è a due passi dalla splendida spiaggia, attrezzata anche per l'hotel, di san Vito.
Un giudizio a sè merita la cucina: eccezionale!!!! La fantasia dei cuochi, abbinata all'alta professionalità, rendono il ristorante uno dei punti forti del soggiorno. Indimenticabili il cous-cous alla Sanvitese e i dolci particolari. Vi consiglio di fare prima e dopo la vacanza un pò di dieta, perchè tra la cucina dei fratelli Peraino e i cannoli da degustare durante il giorno i chili in più sono assicurati. Un saluto affettuoso a tutta la famiglia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite, la ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere una recensione sul ns Hotel, l'opinione dei nostri clienti ci arricchisce e ci dà la possibilità di migliorare il servizio offerto, la ringraziamo ancora una volta per il tempo dedicatoci e restiamo a sua completa disposizione per ospitarla in futuro.
Lodi, Italia
Recensito il 3 novembre 2011

son 4 anni che vado a san vito,il primo in appartamento gli altri 3 al tannure..meraviglioso.Disponibilità,qualità,pulizia,gentilezza sono all'ordine del giorno!!! Si mangia divinamente,ampia scelta,primissima qualità,puoi chiedere ciò che gradisci,sei servito e riverito dal primo all'ultimo minuto dell'ultimo giorno !!!! Spiaggia privata,mare splendido !!!
Non toccatemi il tannure perchè ho letto una recensione con giudizio scarso..mah....se si vuole la camera vista mare si può andare all'hotel capo san vito e poi me lo racconterete...i dolci della prima colazione son fatti in casa,capita a volte di trovarli ancora caldi da forno...il pesce è fresco e non surgelato ( alle 6 di mattina alcune strutture ricevono pesce surgelato da camioncini..visto con i miei occhi)...la mia è la camera numero 9,direttamente sul v.le regina margherita..il fascino è anche il "rumore" notturno e mattutino del luogo !!! le camere son si essenziali,ma ogni anno sappiate che d'inverno i proprietari ci mettono mano !!!!!
Un affettuoso saluto ad Enzo ed ai 2 cuochi pirati dalla mia bimba.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Codiali Saluti
TRENTO
Recensito il 18 ottobre 2011

Al Tannure ci siamo trovate benissimo. Hotel semplice, familiare, gestito con cura, professionalità, entusiasmo e gentilezza. Struttura centrale a due passi dalla spiaggia attrezzata anche per l'Hotel. Mare stupendo! Una nota particolare merita la cucina con pietanze squisite, abbondanti e varie dove non mancano mai pasta fresca fatta in casa, pesce e dolci. Camera confortevole e silenziosa (la nostra era in dependance, di fronte al corpo centrale), pulizia ottima con cambio asciugamani giornaliero. Bellissime escursioni nel territorio circostante. La riserva naturale dello Zingaro merita una camminata e un tuffo nelle sue acque caraibiche accessibili da calette da sogno! Siamo 3 amiche, Gabriella, Maria e Maria Angela di Trento.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
riccione
Recensito il 12 ottobre 2011

... con un gruppo di albergatori su segnalazione di amici ho prenotato una vacanza agli inizi di ottobre.... sono molto felice di poter lasciare la mia testimonianza positiva a tutti i lettori di Tripadvisor.... Un hotel sicuramente da consigliare.... tutto molto ordinato e pulito....
Molto Apprezzata la cucina con un menù alla carta ,
La pulizia nelle camere ,
Ma soprattutto il calore umano di tutta la famiglia Peraino ( proprietari / gestori )
in particolare quello di Enzo ( titolare e responsabile servizio ristorante) al quale va un mio speciale ringraziamento per tutto quello che fatto durante il nostro soggiorno
Grazie a presto
Andrea e il resto della truppa!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

Hotel da consigliare a tutti, i servizi sono ottimi: camere molto pulite, cambio asciugamani ogni giorno, spiaggia attrezzata a pochi passi. Il personale è sempre gentile, disponibile e altamente professionale .Il ristorante è sicuramente tra i migliori di San Vito lo Capo, con piatti originali e sempre curati. Sicuramente un posto da provare e in cui tornare!

DARIO G. & SILVIA PAVIA

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite, la ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere una recensione sul ns Hotel, l'opinione dei nostri clienti ci arricchisce e ci dà la possibilità di migliorare in servizio offerto, la ringraziamo ancora una volta per il tempo dedicatoci e restiamo a sua completa disposizione per ospitarla in futuro.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Vito lo Capo
N. 17 di 56 a San Vito lo Capo
Trigrana Vacanze Hotel
Trigrana Vacanze Hotel
N. 1 di 4 a Castelluzzo

Conosci Hotel Tannure? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tannure

Struttura: Hotel Tannure
Indirizzo: Via Regina Margherita 89, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Vito lo Capo
N. 2 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
N. 3 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
N. 4 hotel romantici a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tannure 3*
L'albergo, costruito su tre plessi in uno stile che unisce il moderno a ricordi del passato e alla tradizione siciliana, è situato nel centro del paese e a pochi metri dal mare.Le ventotto stanze, sia singole, doppie o triple, sono fornite di tutti i comfort, aria condizionata, asciugacapelli, televisore.A pochissimi metri dalla Casa Madre la Dipendenza dell'albergo dispone di camere comode e luminose arredate in stile e dotate dei migliori comfort: Tv, aria condizionata, telefono, phone.Di recentissima costruzione la nuova dipendenza del Tannure dista pochi passi dalla Casa Madre e cento metri dalla spiaggia. Stessi i confort delle camere ed un design tipico della calda accoglienza del sud. Animali non Ammessi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tannure. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tannure San Vito Lo Capo
Hotel Tannure San Vito Lo Capo, Sicilia