“nuova sicilia ”

Syrah Ristorantino
Al n.33 in classifica su 191 Ristoranti a San Vito lo Capo
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorantino dal gusto siciliano. Sapori autentici e raffinati, sposano una meravigliosa location nel cuore di San Vito Lo Capo
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

cucina siciliana sapientemente rivisitata. locale differente. piatti non turistici.
bravi e attenti al particolare.

Data della visita: giugno 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.438)

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

In una serata con amici e rispettive famiglie, abbiamo deciso di ritornare in questo ristorante in cui eravamo stati anni fa prima che cambiasse più volte posto. D'impatto risalta la raffinatezza del luogo e poi la modalità di presentazione dei piatti, assolutamente curata e d'effetto, così come il servizio celere ed efficiente. Le portate buone e le porzioni soddisfacenti ma troppa rigidità in cucina. Non si possono cambiare le cotture e non si possono cambiare ingredienti. Per una serata di aprile non troppo affollata forse uno sforzo si sarebbe potuto fare. Mi è stato risposto che il filetto si poteva fare solo arrosto perché lo chef non cambia cotture così come le mandorle non si potevano non mettere sul primo perché i sughi già pronti. E va benissimo ognuno gestisce la cucina come più ritiene opportuno. Ma io, utente finale, non ho potuto far mangiare mia figlia. La scelta dei secondi per me troppo esigua e nella grigliata nemmeno un pesce. Prezzo troppo alto per il servizio offerto.

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Assolutamente consigliato . Buono l’arancino di cous cous con crostacei , ottimo il cous cous sia con il nero di seppie e riccio che di pesce . Servizio eccellente . Rapporto qualità prezzo corretto . Ritorneremo !

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale molto raffinato situato nel centro di San Vito, personale gentile, location adeguata con un bel giardino interno, cibo dalla presentazione ottima, dalla buona qualità che non va a scapito della quantità, cosa che in genere non succede, prezzi nella media o quantomeno adeguati a quello che si mangia.

Recensito 23 aprile 2019

Il locale è piccolo, ma raffinato. Il servizio è ottimo e curato. Sia il cameriere che la signora che gestisce il locale, sorella del proprietario sono attenti agli ospiti e cordiali. Il menù è composto da piatti ricercati e ingredienti freschissimi. Qualità alta, prezzi nella media di un buon ristorante di San Vito.

Gli utenti che hanno visto Syrah Ristorantino hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Syrah Ristorantino? Condividi la tua esperienza!