Hotel Baia di Venere
93 USD
76 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Panoramic Hotel(San Vito lo Capo)
131 USD
126 USD
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 216 USD a notte.

HOTEL SIKANIA(San Vito lo Capo)
117 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

Residence Smeraldo(San Vito lo Capo)
194 USD
129 USD
Travelocity
  • Sulla spiaggia
Al Ritrovo Hotel(San Vito lo Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
103 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Cala dell'Arena(San Vito lo Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
80 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

Hotel Mira Spiaggia(San Vito lo Capo)
196 USD
187 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 211 USD a notte.

Trigrana Vacanze Hotel(Castelluzzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
73 USD
  • Parch. gratis
Villa Sauci(San Vito lo Capo)
244 USD
219 USD
276 USD
265 USD
Hotels.com
Recensito 3 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Baia di Venere dal 19 al 26 maggio insieme ad un altra coppia e abbiamo trovato un ambiente davvero confortevole, sotto tutti i punti di vista. La posizione è veramente a due passi dal mare, le camere e gli spazi comuni sono curati in ogni dettaglio (abbiamo scoperto che è la proprietaria stessa che se ne occupa - bravissima!), e vengono mantenuti sempre puliti e ordinati. Le colazioni sono preparate nella terrazza da cui guardare lo splendido mare e i prodotti sono sempre freschi e abbondanti (che tristezza le brioches al nostro rientro a casa!).
Ma soprattutto l'accoglienza della famiglia, che ti fa sentire a casa e che ti aiuta, dando tutte le indicazioni, dai ristoranti ai luoghi da visitare. E' davvero piacevole non dover preoccuparsi di niente quando sei in vacanza, sapendo che comunque c'è qualcuno che ti può dare le giuste dritte su come muoverti. Mi sento di consigliarlo senza dubbi a tutti!

Recensito 31 maggio 2012

Abbiamo alloggiato per una settimana al Baia di Venere dal 20 al 27 maggio, eravamo in due coppie e dobbiamo riconoscere che ci siamo trovati stupendamente.
Le stanze non piccole erano sempre pulite, la biancheria da bagno con cambio giornaliero.
Il titolare Benedetto cercava in ogni maniera di esserci d'aiuto con consigli su dove e come andare.
Buona la posizione quasi fronte mare, dalla terrazza della colazione la vista era super verso il bellissimo mare di S.Vito.
Al mattino la colazione era molto assortita con ottimi dolci fatti in casa croissant freschi, a noi piaceva molto il pane cunzato che si poteva abbinare alla caponata, al tonno, olive.
Al piccolo bar non mancav ail capuccino o caffè (o entrambi) si poteva prendere del succo di arancia o ananas e vari tipi di yogurt.
Gli sdrai da portare in spiaggia erano molto utili.
Per qualsiasi cos asi avesse bisogno bastava chiedere e Benedetto o i suoi altrettanto disponibili familiari erano premurosi a soddisfare ogni esigenza.
Baia di Venere per noi è stato un posto davvero familiare dove abbiamo trovato subito quel feeeling che ci faceva sentire totalmente a nostro agio.
Abbiamo passato una settimana in totale relax aiutati dal bel tempo ma anche da un ambiente tutto OK. Lo possiamo tranquillamente consigliare a tutti sicuri di fare bella figura.

Recensito 26 maggio 2012

Meravigliosa vacanza trascorsa in questo angolo di paradiso come l' Hotel Baia Di Venere.
Benedetto e Famiglia ci sanno fare per metterti a tuo agio sin dalla prima colazione
ricca ed abbondante con i prodotti dolci e salati della Sicilia terra ricca di gusti.
Pulizia confort e bellezza a due passi dalla spiaggia......e non è finita perchè Benedetto
ti consiglia anche su tutto ciò che ti serve per pasare giornate indimenticabili anche fuori
dal Suo Paradiso.
Merita proprio il massimo per quello che ci siamo portati a casa: la voglia di ritornarci al più presto.

Stefania Giuseppe da Udine

Recensito 20 maggio 2012

Siamo stati in questo albergo l'anno scorso, ma avevo colpevolmente dimenticato di fare la recensione;il ricordo però, a distanza di quasi un anno è assolutamente nitido: grandissima cortesia, stanze pulitissime, comode e curate nei particolari; posizione perfetta, a 2 passi dal mare, vicino al centro ma non nel caos. Buona la colazione. Decisamente superiore alle 2 stelle che gli sono attribuite.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2012

Vivi complimenti a Benedetto e famiglia per la gestione e pulizia albergo cordialità infinita struttura di livello ben superiore alle 2 stelle comodo per il centro ma soprattutto a 50 passi dalla favolosa spiaggia di san vito ,colazioni ottime e qualunque richiesta è soddisfatta complimenti per la cura che hanno del cliente questo è saper essere albergatori. Ambiente familiare ed educato.Consiglio totale DOMENICO

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia