“Super!!!!!!!!!!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 53 hotel a San Vito lo Capo
Verona, Veneto, Italy
“Super!!!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Ho alloggiato la settimana scorsa con mia moglie ed i miei due bimbi di 5 e 10 anni. Una vacanza davvero indimenticabile, grazie alla cura e ospitalità del titolare Benedetto e della sua bella famiglia che gestisce questa incantevole struttura.
Pulizia, comfort e gusto nell'allestimento degli spazi rendono l'hotel una vera bomboniera.
Ottima e abbondante la colazione, servita in una splendida terrazza con vista mozzafiato sul mare cristallino di San Vito.
Assolutamente da consigliare, io ho già riprenotato per il prossimo anno!!!!!!!!!!!!!

Andrea Nelly Matteo e Alessandro (Verona)

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Baia di Venere dal 19 al 26 maggio insieme ad un altra coppia e abbiamo trovato un ambiente davvero confortevole, sotto tutti i punti di vista. La posizione è veramente a due passi dal mare, le camere e gli spazi comuni sono curati in ogni dettaglio (abbiamo scoperto che è la proprietaria stessa che se ne occupa - bravissima!), e vengono mantenuti sempre puliti e ordinati. Le colazioni sono preparate nella terrazza da cui guardare lo splendido mare e i prodotti sono sempre freschi e abbondanti (che tristezza le brioches al nostro rientro a casa!).
Ma soprattutto l'accoglienza della famiglia, che ti fa sentire a casa e che ti aiuta, dando tutte le indicazioni, dai ristoranti ai luoghi da visitare. E' davvero piacevole non dover preoccuparsi di niente quando sei in vacanza, sapendo che comunque c'è qualcuno che ti può dare le giuste dritte su come muoverti. Mi sento di consigliarlo senza dubbi a tutti!

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Abbiamo alloggiato per una settimana al Baia di Venere dal 20 al 27 maggio, eravamo in due coppie e dobbiamo riconoscere che ci siamo trovati stupendamente.
Le stanze non piccole erano sempre pulite, la biancheria da bagno con cambio giornaliero.
Il titolare Benedetto cercava in ogni maniera di esserci d'aiuto con consigli su dove e come andare.
Buona la posizione quasi fronte mare, dalla terrazza della colazione la vista era super verso il bellissimo mare di S.Vito.
Al mattino la colazione era molto assortita con ottimi dolci fatti in casa croissant freschi, a noi piaceva molto il pane cunzato che si poteva abbinare alla caponata, al tonno, olive.
Al piccolo bar non mancav ail capuccino o caffè (o entrambi) si poteva prendere del succo di arancia o ananas e vari tipi di yogurt.
Gli sdrai da portare in spiaggia erano molto utili.
Per qualsiasi cos asi avesse bisogno bastava chiedere e Benedetto o i suoi altrettanto disponibili familiari erano premurosi a soddisfare ogni esigenza.
Baia di Venere per noi è stato un posto davvero familiare dove abbiamo trovato subito quel feeeling che ci faceva sentire totalmente a nostro agio.
Abbiamo passato una settimana in totale relax aiutati dal bel tempo ma anche da un ambiente tutto OK. Lo possiamo tranquillamente consigliare a tutti sicuri di fare bella figura.

udine
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Meravigliosa vacanza trascorsa in questo angolo di paradiso come l' Hotel Baia Di Venere.
Benedetto e Famiglia ci sanno fare per metterti a tuo agio sin dalla prima colazione
ricca ed abbondante con i prodotti dolci e salati della Sicilia terra ricca di gusti.
Pulizia confort e bellezza a due passi dalla spiaggia......e non è finita perchè Benedetto
ti consiglia anche su tutto ciò che ti serve per pasare giornate indimenticabili anche fuori
dal Suo Paradiso.
Merita proprio il massimo per quello che ci siamo portati a casa: la voglia di ritornarci al più presto.

Stefania Giuseppe da Udine

Catania
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo stati in questo albergo l'anno scorso, ma avevo colpevolmente dimenticato di fare la recensione;il ricordo però, a distanza di quasi un anno è assolutamente nitido: grandissima cortesia, stanze pulitissime, comode e curate nei particolari; posizione perfetta, a 2 passi dal mare, vicino al centro ma non nel caos. Buona la colazione. Decisamente superiore alle 2 stelle che gli sono attribuite.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Vivi complimenti a Benedetto e famiglia per la gestione e pulizia albergo cordialità infinita struttura di livello ben superiore alle 2 stelle comodo per il centro ma soprattutto a 50 passi dalla favolosa spiaggia di san vito ,colazioni ottime e qualunque richiesta è soddisfatta complimenti per la cura che hanno del cliente questo è saper essere albergatori. Ambiente familiare ed educato.Consiglio totale DOMENICO

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
sesto calende
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Innanzitutto la posizione: a pochi passi dalla spiaggia alla quale si accede con lettini ed ombrelloni offerti dall'hotel.(quindi una spesa in meno da affrontare). E' contemporaneanemente piu' defilato dal caotico centro , al quale si arriva in 5 minuti a piedi, cosi' da poter riposare senza il disturbo di schiamazzi e quant'altro.
Inoltre: estremamente pulito. Stanze ampie, nuove e con tutti i comfort : sfido a trovare un hotel 2 stelle in Sardegna o Liguria con frigobar rifornito e televisione al plasma.
In conclusione ottimo rapporto qualita'/prezzo, avvalorato dall'estrema cortesia del titolare e della sua famiglia.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Sun Garden Hotel
Sun Garden Hotel
N. 10 di 53 a San Vito lo Capo
4.5 su 5 stelle 156 recensioni

Conosci Hotel Baia di Venere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia di Venere

Indirizzo: Via Nunzio Maniaci 5, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
N. 4 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
N. 5 hotel romantici a San Vito lo Capo
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia di Venere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Di Venere San Vito Lo Capo, Sicilia