“buona posizione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

deborac80
“buona posizione”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati al residence le Palme ad agosto...l'appartamento è molto bello e nuovo, curato nei dettagli;abbiamo soggiornato nel bilocale ed è davvero molto piccolo ...fortunatamente abbiamo sfruttato gli spazi esterni sia per fare colazione che far giocare la bambina e per un po di relax serale. Ottima la posizione vicina al centro ed al mare.Per andare al mare consiglio di spostarsi di un po in quanto l'acqua del mare allontanandosi dal porticciolo e dall'insenatura risultava molto più pulita.
Non mi è stato molto chiaro il meccanismo di prenotazione e costo del parcheggio...essendo ztl la macchina va lasciata.
così come il costo della culla forse va aggiornato il costo sul prospetto informativo la ragazza all'accoglienza ci ha chiesto 35 e mentre sul prospetto è indicato 30 euro..non è per i 5 euro pagati in piu, ma giusto per essere precisi.
Nel complesso il mio giudizio è positivo.