“un BB con i fiocchi”
Recensione di B&B Blue Sea

B&B Blue Sea
Classificato al n.23 di 170 B&B in San Vito lo Capo
Recensito 21 maggio 2012

Veramente un BB , un luogo dove ritrovarsi in un ambiente famigliare .... camere spaziose , pulizia minuziosa , cordialità ed accoglienza ottime ...il tutto accompagnato da un colazione varia ...abbondantissima ...e squisita .... direi una colazione a 5 stelle lo consiglio caldamente per i vostri soggiorni a san vito lo capo.....

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 16 maggio 2012

Un pò in ritardo ma colgo l'occasione per consigliarvi questo B&B molto familiare ed accogliente in cui sono stato ad agosto. Anche se si trova non in centro è veramente comodo e la sua posizione è buona per dormire sonni tranquilli. In dieci minuti a piedi si è sul corso principale, o in spiaggia, è molto carino come arredi e colori utilizzati. Ottima la pulizia. Buonissima e ricchissima la colazione genuina e con cornetti caldi dalle otto in poi. Unico neo la mattina, se avete una camera vicino la sala colazione, si sentono le voci delle sig.re che preparano il tavolo. I proprietari sono molto affettuosi e disponibili, anche se non giovanissimi sono comunque attenti a ogni esigenza in modo che vi sentiate a casa.
Veramente un B&B in cui sentirsi a casa.
Dimenticavo sul terrazzo si trova anche una piscina.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2012

Deliziosa piccola struttura non vicinissima al centro ma dove abbiamo trovato il massimo della cortesia e della disponibilità. Camera molto accogliente e 10 e lode ad una pantagruelica colazione.
Unico neo, in bagno, molto curato e assolutamente ben pulito, uno sgradevole odore proveniente probabilmente dalle tubature, ma onestamente problema assolutamente trascurabile
a fronte della piacevolezza di tutto il resto . Altamente consigliato.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2012

Siamo stati al B&B in compagnia di altri 12 amici, occupando tutte le camere e ci siamo trovati come a casa nostra. Le abbondanti e squisite colazioni ci saziavano per tutta la giornata. La camera spaziosa e molto tranquilla, pulizia impeccabile e grande disponibilità dei padroni e famigliari. Quando torneremo a San Vito Lo Capo speriamo di trovare ancora una camera libera al B&B Blue Sea!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 gennaio 2012

Buon b&b, camere pulite e ben arredate, colazione abbondante con tante torte fatte in casa (anche se a me personalmente non piacevano un granchè) con possibilità di sedersi all'aperto. Centro raggiungibile a piedi in 10 minuti (c'è anche servizio navetta). Unico neo che lo zi' ni (antonino) non rilascia la ricevuta fiscale nemmeno sotto tortura....sostiene che b&b vuol dire "gestione familiare" e che quindi non sono tenuti a rilasciare nessuna ricevuta.... "come ricevuta basta il bonifico che avete effettuato per la prenotazione" ecco la sua risposta alle nostre insistenze..... zi'ni...le ricevute vanno fatte!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2011

Grazie Antonino e alla tua meravigliosa compagna di vita per l'accoglienza, la cordialità la pulizia, la colazione, insomma grazie di tutto! Per me le vacanze a San Vito sono state le vere vacanze! Le camere dove avevamo già soggiornato 1 anno fa sempre perfette! La pulizia impeccabile e la comodità dell'arredo hanno reso tutto piacevole, soprattutto per noi che abbiamo 3 bimbi! Unico difetto: per colpa delle vostre fantastiche torte ho messo su 2 Kg!!!!! :) Un abbraccio e arrivederci!!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 settembre 2011

Bisogna andare in questo B&B anche solo per la colazione,super abbondante e con torte e brioches fresche e buonissime...Insomma il modo migliore per cominciare la giornata!! Le stanze sono ampie e molto pulite,letto comodo e bagno accogliente...Come già detto da altri è un pò fuori dal centro di San Vito ma ci vogliono 5 minuti a piedi per raggiungerlo e non è detto sia un male fare due passi vista la qualità del cibo in quella zona...Ma il vero motivo per andare al Blue Sea è il proprietario,Antonino è un personaggio veramente da conoscere,gentile,disponibile e molto simpatico...Se io dovessi tornare a San Vito lo Capo è scontato che tornerei al Blue Sea.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
N. 1 di 29 a Castelluzzo
B & B Le Margherite
B & B Le Margherite
N. 5 di 170 a San Vito lo Capo

Conosci B&B Blue Sea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Blue Sea

Indirizzo: Via Piano di Sopra 10, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Classificato al n.23 di 170 B&B in San Vito lo Capo
Fascia prezzo: 59 € - 105 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Blue Sea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blue Sea San Vito Lo Capo
Bed And Breakfast Blue Sea