“semplicemente pratico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
angolo cottura

Palermo, Italia
“semplicemente pratico”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

benissimo (2+2 bimbi) vicino al mare, vicino ai servizi, spazi per giochi bimbi ,pulizia,
disponibilità

Giuseppe
“Vacanza a san Vito”
Recensito il 17 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento veramente bello e curato, soprattutto molto pulito. La casa si trova a due minuti dal centro e dal mare. Comodissimo il posto auto privato al coperto. Gode di tutti i servizi primari vicini. Filippo, il ragazzo che sicuramente vi accoglierà, é una persona fantastica e sempre disponibile. Consiglio a tutti di soggiornare in questo appartamneto.

Anna6128
“Casa dolce Casa”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso la struttura nel mese di giugno con la mia famiglia e i miei due figli, vicina al mare e a tutte le comodità che possono servire (supermercati, ristoranti e vari negozi).il bellissimo santuario si trova a breve distanza a piedi, comodissimo il posto auto coperto che per tutta la settimana abbiamo dimenticato di avere una macchina....come dimenticare il meraviglioso mare cristallino che ogni giorno allietata le nostre giornate. ...la consiglio a tutti è una piccola bomboniera. ...

Cucco89
Barrafranca, Italia
“Casa comoda ed efficiente”
Recensito il 22 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa casa nel mese di ottobre e ci siamo trovati benissimo....è curata in tutti i particolari e gode di un grande privilegio: il parcheggio al coperto....un altro grande vantaggio è la sua posizione strategica dove è situata...avevo tutti i servizi primari a pochi centinaia di metri: supermarket,farmacia,negozi ecc...ma soprattutto facendomi una passeggiata con mia figlia a circa 200 metri mi ritrovavo sulla splendida spiaggia di San Vito....a dimenticavo l'estrema gentilezza e disponibilità dEl proprietario....LA CONSIGLIO A TUTTIIIII