“Casa comoda ed efficiente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
angolo cottura
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Cucco89
Barrafranca, Italia
“Casa comoda ed efficiente”
Recensito il 22 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa casa nel mese di ottobre e ci siamo trovati benissimo....è curata in tutti i particolari e gode di un grande privilegio: il parcheggio al coperto....un altro grande vantaggio è la sua posizione strategica dove è situata...avevo tutti i servizi primari a pochi centinaia di metri: supermarket,farmacia,negozi ecc...ma soprattutto facendomi una passeggiata con mia figlia a circa 200 metri mi ritrovavo sulla splendida spiaggia di San Vito....a dimenticavo l'estrema gentilezza e disponibilità dEl proprietario....LA CONSIGLIO A TUTTIIIII