“Buon pane, buona varieta’”
Recensione di Panificio Plaia

Panificio Plaia
Al n.104 in classifica su 185 Ristoranti a San Vito lo Capo
Recensito 13 ottobre 2018

Vicino al nostro B&B ci rifornivamo per lo spuntino in spiaggia. Buono il pane cunzatu, gli sfincioni, gli arancini. Prezzi corretti

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 17 settembre 2018

Le focacce di pane integrale con cereali, ripiene con verdure e mozzarella sono ottime. Le consiglio

Data della visita: agosto 2018
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo sia nella qualità dei prodotti che nei prezzi... consigliato!!!! Consiglio Iris ripieno di piselli e ragù, si scioglie in bocca!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

A pochi passi dalla spiaggia di san vito, questo panificio con i suoi odori e sapori ci ha lasciato un gran bel ricordo! Da provare le focacce davvero di ottima qualità

Data della visita: settembre 2018
Recensito 27 agosto 2018

Abbiamo trovato uesto panificio lungo la strada per tornare al nostro appartamento e abbiamo piacevolmente gustato ovviamente il pane, le treccine allo zucchero, le ciambelle fritte, il pane cunzato e tutto era decisamente buono.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Panificio Plaia hanno visto anche

Castelluzzo, San Vito lo Capo

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Panificio Plaia? Condividi la tua esperienza!