“Carino,pulito e personale gentilissimo e premuroso”
Recensione di Sun Garden Hotel

Sun Garden Hotel
Classificato al n.14 di 56 hotel a San Vito lo Capo
“Carino,pulito e personale gentilissimo e premuroso”
Recensito il 6 luglio 2012

Poche stanze a gestione famigliare, situato a pochissimi metri dalla spiaggia e dal cuore del paese, abbiamo trovato gentilezza e premura, ambiente intimo e pulitissimo, colazione ottima e generosa.

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Recensito il 12 giugno 2012

A 80 metri dalla spiaggia, camere pulite, servizio buono, ottime colazione e tanta gentilezza dei proprietari. Ottima scelta per qualità/prezzo, non sembra di stare in un albergo ad una stella.
Se devo trovare un difetto direi la rumorosità delle camere e dei servizi di scarico dei bagni. Se dovessi tornare a San Vito certamente tornerò al Sun Garden da Stefano e Arianna, imprendibili le bruschettine!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato al Sun Garden a fine maggio 2012 per 4 notti e il mio giudizio è piu che positivo! Posizione fantastica: 100 mt dalla spiaggia. Colazione impeccabile: non manca nulla. Pulizia: davvero molto accurata e frequente! Simpatia e disponibilità dei gestori eccellenti! Qualità prezzo imbattibile. Ci torneró e lo consiglieró a tutti i miei amici...

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho appena permutato al Sun Garden seguendo il giudizio degli altri ospiti.
L'estrema gentilezza e cortesia dei proprietari fanno passare in secondo piano qualsiasi difetto che l'albergo possa avere (e non ne ho trovati).
Piccolo, accogliente, confortevole, a pochi passi dalla spiaggia, tutto ad un prezzo conveniente.
Cosa chiedere di piu'?

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Sun Garden 3 notti per il Cous-cous festival: camera spaziosa e pulita, cortesia in receptions, colazione sufficiente....forse un pò caruccio! Un ultimo appunto: siamo partiti prima che il sole sorgesse (4,30) causa volo, ci saremmo aspettati una colazione "da asporto" (di cortesia, dato che non ci eravamo opposti al fatto che ci fatturasse solamente 2gg. anzichè 3gg.)....ns errore, ci ha preso in contropiede con la fattura già compilata e non siamo stati pronti a chiederne l'integrazione!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 28 settembre 2011

Nessuna competenza nel gestire la professione di albergatore. La scortesia è il loro cavallo di battaglia! Se ti lamenti vieni aggredito verbalmente e si trincerano dietro una scrollata di spalle facendo scaricabarile fra di loro. Camere rumorosissime, con macchie di umido e zanzare! Colazione discreta...prezzi immotivatamente troppo alti! Di notte potete ascoltare la suoneria degli sms che ricevono le portiere nella hall! Sconsigliatissimo! Si rischia l'esaurimento nervoso! Un incubo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Pescara, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

siamo appena rientrati dalla nostra vacanza a San Vito e dobbiamo dire che il posto è meraviglioso e probabilmente il periodo migliore è proprio settembre per visitarla. il sun garden hotel è un posto magnifico perchè oltre alla struttura nuovissima e comoda, è formata da persone veramente speciali a partire da Maria, Dolce, Arianna, Stefano e Cristoforo! si prodigano fino all'inverosimile per far stare bene il cliente e sono molto mamichevoli. insomma non state in albergo. sembra di stare a casa con amici! poi il rapporto prezzo/qualità è eccezionale, per non parlare della colazione! FANTASTICA! un saluto speciale a Little C. "You are a super hero! Your mastica saved our life"! i vostri amici Ilaria e Massimo dall'Abruzzo. GRAZIE!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Catarin
Catarin
N. 1 di 4 a Castelluzzo
Punteggio 4.5 su 5 115 recensioni

Conosci Sun Garden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sun Garden Hotel

Struttura: Sun Garden Hotel
Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini 19, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Vito lo Capo
N. 11 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
N. 18 hotel romantici a San Vito lo Capo
Categoria hotel:1 stella/e — Sun Garden Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sun Garden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sun Garden Hotel San Vito Lo Capo, Sicilia