Sun Garden Hotel
Trigrana Vacanze Hotel(Castelluzzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
76 USD
93 USD
76 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

Hotel Mira Spiaggia(San Vito lo Capo)
165 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 212 USD a notte.

HOTEL SIKANIA(San Vito lo Capo)
134 USD
128 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

Al Ritrovo Hotel(San Vito lo Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe(San Vito lo Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
88 USD
B&B.it
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

Residence Il Baglio(San Vito lo Capo)
166 USD
116 USD
  • Parch. gratis
Panoramic Hotel(San Vito lo Capo)
210 USD
Hotels.com
276 USD
245 USD
  • Parch. gratis
Villa Sauci(San Vito lo Capo)
301 USD
271 USD
Recensito 10 agosto 2011

La cortesia e l'ospitalita' sono il vero valore aggiunto di questa struttura.
A due passi dalla spiaggia di San Vito, in posizione centralissima e tranquilla in una via non trafficata, dispone anche di garage al costo di 10 euro a notte ( agosto 2011):
A san vito e' impossibile parcheggiare per strada e abbiamo visto ogni giorno auto rimosse forzatamente da indefessi ausiliari del traffico.......
Stefano, il proprietario e' prodigo di consigli sulla vacanza e di buoni sconto per lettini e un locale alla moda Pepper Jam, dove si puo' mangiare e bere in totale liberta'.
E' stato una persona veramente squisita. Altrettanto dicasi di Arianna e di Dolce, che sono sempre presenti in hotel per qualsiasi necessita'. Colazione mattutina in un patio ombreggaito e fresco ( dalle 8 alle 9) con cornetto, cappuccio, macedonia di frutta fresca e succhi di frutta. Stefano prepara anche delle bruschettine da portarsi in spiaggia: croccanti ed appetitose.
Per gli instancabili di internet anche colegamento free Wi-Fi in camera !!!
Solo un problema, cosi' come altri hanno riportato: le camere a piano terra offrono poco confort, vuoi perche' piu' "rumorose", vuoi perche' un po' umidine....... Impeccabile la pulizia e asciugamani candidi puliti ogni giorno.
Ad ogni modo un soggiorno piacevole e gradito.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2011

Siamo stati a san vito lo capo a fine agosto del 2010.
abbiamo scelto l'hotel grazie alle recensioni lette su tripadvisor e non si può non confermare quanto letto. Consiglio questo albergo a tutti!!
E' vicinissimo al mare ed al centro del paese, è ben curato, pulito, la colazione è ricca e soddisfacente ma più di tutto colpisce la disponibilità dei proprietari!!
Ci siamo sentiti accolti benissimo, eravamo capitati in una camera al piano terra, ma fortunatamente Maria (spero di non sbagliare il nome) ci ha potuti spostare al primo piano che risulta essere sicuramente più silezioso. Abbiamo potuto constatare che effettivamente gli scarichi sono molto rumorosi, ma ci si abitua rapidamente.
Infine ringrazio ancora il marito di Maria, il giorno della partenza avevo dimenticato le chiavi di casa nell'armadio (non me ne ero accorta),Mentre eravamo alla fermata del bus ad aspettare per andare a Palermo dove avevamo l'aliscafo, Maria mi ha chiamata sul cellulare per avvisarmi e mi ha ha detto di stare tranquilla che suo marito me le avrebbe portate con la bici subito!!! Eccezionale, non ho perso l'autobus ed ho avuto le mie chiavi!! Grazie Grazie a ancora Grazie!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2011

Siamo appena tornati da San Vito. Il Sun Garden é molto carino, pulito e ordinato, la colazione ottima e sia i proprietari che il personale sono molto simpatici e gentili.
La vicinanza al centro e al mare é sicuramente un valore aggiunto.
Purtroppo noi avevamo una camera al piano terra adiacente alla reception, confermo ciò che hanno detto gli altri ospiti : le camere al piano terra sono molto rumorose.
Soggiorno comunque molto gradevole

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 luglio 2011

posizione dell'hotel: 10, a 100 metri dalla spiaggia (una delle più belle che ho mai visto) e a 200 dal centro del paese
camera: 6, la nostra era una delle 3 più "sfigate", al piano terra dentro al cortile interno quindi buia e poco ventilata. il letto poi non era comodissimo...
servizio: 8, molto gentile e disponibile il personale, ottima la colazione, la camera era sempre pulita

Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2011

Appena rientrata da un soggiorno di una settimana,dal 02 al 09 luglio e non posso dire altro ke meraviglioso!! Ottima posizione, 3 minuti dal mare..hotel pulitissimo,camere molto carine, bagno e rubinetterie curate, free wi-Fi in camera,i proprietari sono carinissimi ed attenti, tutte le mattine ti offrono uno spuntino da portarti in spiaggia..insomma una stella ma ne vale almeno 3!!! Andateci senza pensarci troppo!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011