Hotel Egitarso
93 USD
76 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Panoramic Hotel(San Vito lo Capo)
131 USD
126 USD
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 216 USD a notte.

HOTEL SIKANIA(San Vito lo Capo)
117 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

Cala dell'Arena(San Vito lo Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
80 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

Al Ritrovo Hotel(San Vito lo Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
103 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Hotel Mira Spiaggia(San Vito lo Capo)
196 USD
187 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 211 USD a notte.

Residence Aloe e Room & Breakfast Aloe(San Vito lo Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
B&B.it
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

Trigrana Vacanze Hotel(Castelluzzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
73 USD
  • Parch. gratis
Villa Sauci(San Vito lo Capo)
244 USD
219 USD
276 USD
265 USD
Hotels.com
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Struttura vicino al mare,molto curata e ben organizzata. Professionalità e cortesia dell'intero staff.
Posto magnifico,al mattino ci sveglievamo con il verso dei gabbiani e dal balcone panorama fantastico.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 2 notti in una camera,pulita e con vista sul mare incantevole!
Colazione buona ed un grazie a Giusy della reception davvero gentile e disponibile!
Sono sicuro che torneremo.
leo&annamaria

Recensito 3 maggio 2018

Abbiamo approfittato del ponte per fare un salto a san vito lo capo e abbiamo soggiornato in questo hotel che come al solito ha soddisfatto ogni nostra esigenza.
Le camere vista mare sono fantastiche e la pulizia è eccellente.
Ringraziamo tutto lo staff sempre sorridente e attento ai clienti.
Ci vediamo quest estate
Elisa Cadorini

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da anni ormai siamo ospiti dell’ hotel Egitarso...ottima posizione sia per chi vuole godere del mare sia per chi vuole passeggiare... minima distanza dal centro.... raggiungibile a piedi in pochi minuti...personale attento e gentile... camere comode e pulite... quest anno abbiamo anche trovato il bagno nuovissimo, appena rifatto. Consigliatissimo☺️

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per il ponte del 1 maggio in questo albergo .La nostra camera molto confortevole era al secondo piano nel corpo centrale con vista mare mozzafiato. Personale gentilissimo e un’ottima prima colazione .L’albergo è proprio di fronte al mare basta solo attraversare la strada pedonale. Secondo me a San Vito lo capo non c’è di meglio come location