Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura vicino al mare,molto curata e ben organizzata. Professionalità e cortesia dell'intero staff.
Posto magnifico,al mattino ci sveglievamo con il verso dei gabbiani e dal balcone panorama fantastico.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 2 notti in una camera,pulita e con vista sul mare incantevole!
Colazione buona ed un grazie a Giusy della reception davvero gentile e disponibile!
Sono sicuro che torneremo.
leo&annamaria

Recensito 3 maggio 2018

Abbiamo approfittato del ponte per fare un salto a san vito lo capo e abbiamo soggiornato in questo hotel che come al solito ha soddisfatto ogni nostra esigenza.
Le camere vista mare sono fantastiche e la pulizia è eccellente.
Ringraziamo tutto lo staff sempre sorridente e attento ai clienti.
Ci vediamo quest estate
Elisa Cadorini

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da anni ormai siamo ospiti dell’ hotel Egitarso...ottima posizione sia per chi vuole godere del mare sia per chi vuole passeggiare... minima distanza dal centro.... raggiungibile a piedi in pochi minuti...personale attento e gentile... camere comode e pulite... quest anno abbiamo anche trovato il bagno nuovissimo, appena rifatto. Consigliatissimo☺️

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per il ponte del 1 maggio in questo albergo .La nostra camera molto confortevole era al secondo piano nel corpo centrale con vista mare mozzafiato. Personale gentilissimo e un’ottima prima colazione .L’albergo è proprio di fronte al mare basta solo attraversare la strada pedonale. Secondo me a San Vito lo capo non c’è di meglio come location