Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
“ottima”

Recensione di Villa Giulia

Per le prenotazioni presso questa casa, chi prima arriva, meglio alloggia! Blocca le date prima che sia troppo tardi
Controlla disponibilità
Richiedi di prenotare
Invia richiesta
Molto buono
6 recensioni
Questa struttura non è disponibile per le date indicate.
Non arrenderti! Chiedi informazioni su altre case vacanza disponibili simili a questa -
Visualizza tutte le case vacanza disponibili
Panoramica
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Recensioni dei viaggiatori

Molto buono - basato su 6 recensioni
Scrivi una recensione

Recensioni dei viaggiatori

Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Inglese per primo
Italiano per primo
Russo per primo
Tutti
Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Un membro di TripAdvisor
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottima”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
1
persona pensa che questa recensione sia utile

delizioso soggiorno dal 12 al 16 luglio .
Eccellente accoglienza dei Sigg.ri Daniela ed Aldo che sono sempre stati attenti al nostro breve soggiorno .
Incredibile l'ubicazione della villa con fronte sul mare e sulla caletta di Cala Mancina, lontana pochi passi dal centro di san Vito ,
La casa è piena di comfort ed ha risposto eccellentemente alle nostre aspettative .
Torneremo l'anno prossimo per un soggiorno più lungo . Grazie

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   Sì.
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mrwhites8
Contributore livello 6
227 recensioni
37 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 96 voti utili
“Assurdo”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

3 notti rovinate da un appartamento sporco e da una proprietà scorretta. La casa è come da foto, quindi un potenziale pazzesco rovinato dalla pulizia inesistente e da una manutenzione pari a 0. La casa è completamente trascurata e in nessun modo adatta per una casa vacanza. Prima cosa non è possibile buttare la carta igienica nei water in quanto si otturano nell'immediato, la quantità di formiche è inspiegabile, ci sono 3 docce di cui solo una utilizzabile (una è fuori e solo fredda, un altra è praticamente sopra il water e di conseguneza non adatta ad essere usata) la proprietaria non si è mai presentata ed ha lasciato le "regole della casa" scritte su 3 fogli strappati da un quaderno.. i fornelli della cucina funzionano in parte (solo 3 su 4). Costo altissimo considerando la tipologia della casa. Il Letto dentro la casa è piccolo, 1 piazza e mezza, quello nella dependance normale, si c'è una dependance lontana 20 metri dalla casa principale senza aria condizionata e senza bagno, quindi una punizione. Per completare il tutto la proprietaria è stata anche scorretta con noi in quanto ci ha chiesto dei danni per colpa dell'intasamento dei wc quando la colpa è solo sua che ha scritto male e solo in uno dei due bagni del divieto (assurdo) di buttare la carta igienica nel wc, ripeto la carta igienica!!!!!!! Non altro ma la carta igienica. Insomma statene lontani!! Ps ho 160 recensioni quindi potete essere certi della mia buona fede!

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione
15 lug 2017
Questa recensione mi ha fatto sorridere.
Evidente tentativo, piuttosto maldestro, ingenuo e puerile di spostare l’attenzione dal danno causato e di cui non si vuole rispondere a casa mia.
Neanche 24 dopo l’arrivo, questo gruppo di 4 persone, aveva già intasato due water, gettando carta igienica e/o altro, creando un blocco alla fognatura!
Avvisatami del problema, sono intervenuta tempestivamente, ho provveduto in tempo reale a risolverlo, richiedendo l’intervento urgente prima di un manutentore e poi dello spurgo pozzi neri.
Risolto il problema e fatto ripulire dalla signora delle pulizie il tutto, ho parlato al telefono con la moglie di Federico, che ha prenotato su AIRBNB, alla quale ho fatto un ulteriore raccomandazione di non gettare più nulla nei water.
Mi sarei aspettata , come accade tra gente civile, non dico delle scuse per l’increscioso evento che voglio sperare non sia stato doloso, ma almeno una rassicurazione, una maggiore attenzione per il futuro.
Invece niente, neanche un leggero imbarazzo, dimostrando così di non avere nessun rispetto per le cose altrui.
Per questo mi sono risoluta a chiedere il risarcimento del danno subito e quindi l’intervento di Airbnb.
Non lo avrei mai fatto, e finora non è mai capitato sia perché ritengo che piccoli incidenti si possano sempre verificare e sia perché considero gli ospiti non clienti ma alla stregua dei miei amici.
Come se ciò non bastasse, contattati da Airbnb, al fine di risolvere in maniera amichevole la questione, nel rispetto dello spirito della community Airbnb, questi ospiti, hanno sprecato il tempo residuo della vacanza a fotografare dettagli della casa che potessero mettere me e Villa Giulia in cattiva luce.
Non vale neanche la pena replicare, se non precisare che la descrizione di Villa Giulia è dettagliata e rispondente al vero, anzi gli ospiti a casa trovano molto di più di quanto indicato, perché mi piace che trovino gradite sorprese(per esempio la cucina esterna della quale straparla).
per non parlare della pulizia della casa alla quale tengo particolarmente, infatti appena arrivati loro stesse si sono complimentati con Antonio che gli ha aperto casa.
Nonostante lo sforzo di fare apparire Villa Giulia una stamberga e me un pessimo host, resta da provare il nesso eziologico tra le “brutture di casa mia” ed il danno creato da lui ed il suo gruppo.
Quanto esposto non lo esonera dalla responsabilità di risarcire il danno causato, controversia ancora aperta su Airbnb , di cui ovviamente tace.
Mi prendo la libertà di parlare a nome della community degli host per chiarire che la recensione, strumento importante al fine di migliorare l’ospitalità, affinchè gli ospiti si sentano a casa propria, ratio ispiratrice della homesharing, non è uno strumento ricattatorio, un’arma nelle mani dell’ospite scorretto pronto a rovinare il lavoro e la passione che, nel caso di specie, ho dedicato e dedico all’ospitalità e a Villa Giulia, la mia casa che amo.
Mi affido all'intelligenza del lettore ed alle altre recensioni rilasciate da viaggiatori soddisfatti del soggiorno a Villa Giulia .
Certamente sconsiglio di ospitare ancora questo gruppo che oltre al danno causato alle tubature ha lasciato la casa devastata, credo proprio a dispetto .
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
JOCHY G
1 recensione
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Info
Language Weaver Mostra traduzioni automatiche

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Orlando R
2 recensioni
Recensito il 22 febbraio 2018 per un soggiorno a settembre 2017
Google Traduci in italiano

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   Sì.
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tanjachat
1 recensione
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
Google Traduci in italiano

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Inserisci le date per visualizzare i prezzi esatti
2 ospiti
Adulti2
Bambini0
Applica
Sei proprietario di una casa vacanza? Pubblica un'inserzione
Reddito extra
Guadagna affittando la tua casa. Senza spese iniziali e nessun contratto, puoi guadagnare di più.
Facile da gestire
Conferma le prenotazioni con un clic e monitora l'intero processo dalla richiesta di informazioni al check-out, anche quando sei in movimento.
I viaggiatori si fidano
Con milioni di recensioni e pagamenti online protetti, TripAdvisor aiuta i viaggiatori a prenotare la tua struttura in tutta sicurezza.
Crea il tuo profilo gratuito