“molto piacevole”
Molto buono
facciata, con entrate separate per primo piano e (piano terra, non disponibile)
Terrazzo, secondo piano
Terrazzo, secondo piano
Vista terrazzo
scala
camera matrimoniale, primo piano
camera con armadio ponte + angolo cottura, primo piano
angolo cottura, primo piano

Molto buono - basato su 7 recensioni

Un membro di TripAdvisor
“molto piacevole”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 5 giorni a settembre 2017 in questo delizioso appartamento e siamo stati benissimo Il Sig. Gino è stato davvero molto cordiale e disponibile e la casa è in una posizione molto strategica. Purtroppo il brutto tempo non ci ha permesso di godere in pieno della terrazza panoramica sulla quale è allestita la cucina ma la grande vicinanza con il centro (si è praticamente immersi nel centro pur rimanendo in una strada laterale abbastanza tranquilla) ci ha indotto a provare tutte le gastronomie e ristoranti del luogo. L'appartamento è molto accogliente, ideale per 2 adulti o famiglia con uno o due figli piccoli. Da ripetere!

Fiorenza
“POSIZIONE INVIDIABILE”
Recensito il 5 dicembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Bellissimo appartamento disposto su due livelli con una magnifica terrazza attrezzata con cucina e doccia esterna, dotato di tutti i confort necessari per una piacevole vacanza. Situato nel centro di San Vito Lo Capo a pochi passi dal mare e dai numerosi ristoranti tipici siciliani. Abbiamo soggiornato nel mese di settembre durante la festa del cous-cous che ha animato tutte le serate. Gentilissimo e molto disponibile il proprietario Sig, Gino, che ci ha dato consigli molto utili per nostro soggiorno.

Giulia B
Vimodrone, Lombardia, Italy
“Sistemazione perfetta”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo alloggiato per due settimane in questa meravigliosa casa in una delle viette caratteristiche del centro di San Vito Lo Capo. A due passi di numero dal viale principale, pieno di locali e ristoranti, e a 50 mt dal mare.
La casa è spaziosa e luminosa, con un terrazzo con cucina molto grande. A circa 50 mt si può trovare inoltre un supermercato e la fermata del pullman per chi volesse spostarsi verso Trapani o Palermo.
Gino una persona squisita e assolutamente disponibile; se dovessi tornare a San Vito (spero presto) sicuramente ci tornerò.

Un membro di TripAdvisor
“ottima sistemazione per famiglie”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

San Vito lo Capo,bellissima e vivissima località siciliana, ricca di servizi e locali per piacevoli serate. Spiaggie grandi e mare bellissimo ma ancora più bello lontano dal porto turistico . Capitati quasi per caso dopo aver scartato numerose altre destinazioni, Casa Bouganville ci ha letteralmente sorpresi. Situata praticamente in centro ma isolata dal frastuono perché ubicata una vietta interna. Ottimo anche l'isolamento acustico dei serramenti. Quando chiusi...silenzio assoluto...neanche a casa mia..
Alla partenza piuttosto scettici, dalle fotografie non sembrava granchè invece la casa risulta molto vivibile per coppie o famiglie di massimo 4 persone. Aria condizionata ,lavatrice (molto apprezzata da mia moglie) , televisione.
Ottima la possibilità di usufruire della terrazza dove si può cenare cucinando direttamente in terrazza grazie alla presenza di una vera e propria cucina e anche dell'angolo barbecue . Unica cosa spiacevole la mancanza di acqua potabile, non solo a San Vito ma purtroppo in gran parte della Sicilia. Ma questo sicuramente non ci ha creato problemi e non ne creerà in futuro se dovessimo ricapitare da quelle parti . Sicuramente ricontatterò il proprietario (simpaticissimo e cortesissimo sig.Gino) così come gli abitanti del luogo.
Nei dintorni di San Vito bellissime località visitabili anche , per chi sprovvisto di auto come noi, con comodi pullman di linea o auto a noleggio a prezzi accessibili.
Lo consiglio vivamente .

Alessio M
Vigevano, Italia
“Dentro la festa”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo prenotato questa struttura quasi da "istinto" valutazione basata sul timbro della voce dall'altra parte del telefono. Ne siamo stati contenti.
La casa è sufficientemente spaziosa e attrezzata abbondantemente.
La particolarità che mi ha invogliato a scrivere, non è certamente per fare pubblicità ma per esprimere un sentimento vissuto che non sarebbe stato possibile in altro luogo.
La nostra permanenza è coincisa con il Cous Cous Fastival e la posizione di questo appartamento ci ha permesso di vivere da "dentro" l'intera festa (per la parte coincidente con la nostra presenza) quasi la festa stessa fosse impossibile senza di noi.
La vicinanza poi con quasi tutti i ristoranti, i negozi, la spiaggia e la vita sociale del luogo rende l'appartamento un tutt'uno con il paese.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Letizia P
Palermo, Italia
“Vacanza stupenda a CASA BOUGANVILLE”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Con Piacere ho trovato Casa Bouganville anche su questo sito.
Ci siamo trovati benissimo, la casa è ubicata in una posizione ideale x tutto ( spiaggia, ristoranti, market ecc..) un una stradina tranquilla, traversa del C.so Principale, meraviglioso il terrazzino. Il proprietario Sig. Gino è stato gentile e disponibile, dandoci utili e preziosi consigli. Da Consigliare.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini