“Dentro la festa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Terrazzo, secondo piano

Vigevano, Italia
Recensore livello 6
“Dentro la festa”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo prenotato questa struttura quasi da "istinto" valutazione basata sul timbro della voce dall'altra parte del telefono. Ne siamo stati contenti.
La casa è sufficientemente spaziosa e attrezzata abbondantemente.
La particolarità che mi ha invogliato a scrivere, non è certamente per fare pubblicità ma per esprimere un sentimento vissuto che non sarebbe stato possibile in altro luogo.
La nostra permanenza è coincisa con il Cous Cous Fastival e la posizione di questo appartamento ci ha permesso di vivere da "dentro" l'intera festa (per la parte coincidente con la nostra presenza) quasi la festa stessa fosse impossibile senza di noi.
La vicinanza poi con quasi tutti i ristoranti, i negozi, la spiaggia e la vita sociale del luogo rende l'appartamento un tutt'uno con il paese.

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Letizia P
Palermo, Italia
“Vacanza stupenda a CASA BOUGANVILLE”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Con Piacere ho trovato Casa Bouganville anche su questo sito.
Ci siamo trovati benissimo, la casa è ubicata in una posizione ideale x tutto ( spiaggia, ristoranti, market ecc..) un una stradina tranquilla, traversa del C.so Principale, meraviglioso il terrazzino. Il proprietario Sig. Gino è stato gentile e disponibile, dandoci utili e preziosi consigli. Da Consigliare.

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini