“Ottima cucina e ottimo servizio”
Recensione di Ficodindia

Ficodindia
Al n.27 in classifica su 162 Ristoranti a San Vito lo Capo
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottima cucina e ottimo servizio”
Recensito il 10 giugno 2012

Siamo arrivati a sanvito la sera molto tardi e nonostante l'ora al ristorante fico d'india ci hanno accolto con estrema gentilezza. La cucina é ottima, abbiamo mangiato del pescato locale buonissimo. Il prezzo é medi/alto ma assolutamente in linea con la qualitá.

Viterbo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“incantevole”
Recensito il 9 giugno 2012

il ristorante è molto incantevole, c'è stato consigliato da una coppia di amici che come noi gli piace scoprire i sapori veri dei posti che si visitano, l'esterno, ha un giardino verdissimo con luci soffuse e candele, consiglio la prenotazione perchè non ha molti posti, ottimo menù, è molto ricercato, non lasciato al caso e non banale, sapori interessanti, una bella scelta di vini, se vi posso dare un consiglio, i prosecchi siciliani sono meravigliosi, i titolari ti metto subito a proprio agio, cordiali, disponibili, i prezzi sono nella media per il locale, abbiamo passato una bella serata tranquilla e sopprattutto abbiamo deliziando il ns.palato.

• Visitato a Giugno 2012
La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“cena romantica...”
Recensito il 3 giugno 2012

Peccato che abbiamo scoperto questo ristorante solo l'ultimo giorno del nostro viaggio di nozze...è situato all'inizio di San Vito Lo Capo, con una vista mozzafiato paesaggistica..luogo molto romantico consigliato soprattutto per le coppie e non solo....la proprietaria è stata molto gentile venendoci a prendere all'hotel dove si alloggiava...lo staff molto professionale....qualità del cibo ottima...con un vino veramente speciale (consiglio il nero d'avola di Arancio).
Il prezzo è giusto rispetto alla qualità che si mangia...
Ve lo consigliamo vivamente.

Monvalle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“...i profumi e l'ospitalità della Sicilia...”
Recensito il 2 giugno 2012

L'esperienza di cenare al Ficodindia è stata davvero piacevole ed ha avvalorato ancora di più la nostra sensazione di calore ed accoglienza in questo spettacolare angolo della Sicilia, dagli abbaglianti colori del mare e della natura.
Ambientazione molto suggestiva e romantica, che dona rilassatezza e serenità.
La rivisitazione della cucina siciliana è molto raffinata e gustosa e abbiamo assaggiato
davvero specialità delicate ma prelibate.
La simpatia dei titolari è davvero unica e dona quel tocco di semplicità e genuinità che, purtroppo, spesso nelle location di un certo livello è introvabile.
Abbiamo deciso di cenare qui due volte durante il nostro soggiorno l'ultima settimana di maggio, godendo quindi anche della tranquillità e rilassatezza che in altri periodi estivi non si trova più.

palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“tutto divino!”
Recensito il 12 maggio 2012

Questo ristorante e'stata una scoperta...tutto buono dall'accoglienza alla cortesia passando per la cucina... Buon rapporto qualita'prezzo,piatti ricercati con possibilita'di menu degustazione,proprietari e cuoco disponibili simpatici e professionali!bel locale con pochi tavoli...il tutto a due passi dal centro di San VIto lo capo! Andate assolutamente da provare!grazieeee ( i novelli sposi)

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ficodindia hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Ficodindia? Condividi la tua esperienza!