“Ottimo, davvero! ”
Recensione di Profumi di Cous Cous

Profumi di Cous Cous
Al n.22 in classifica su 195 Ristoranti a San Vito lo Capo
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Il ristorante è aperto da aprile a ottobre. Le date esatte di apertura e chiusura sono da verificare con il ristorante.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La migliore cena da quando siamo a San Vito lo Capo. Il personale è cordiale e rapido. Tutto buonissimo dagli antipasti ai dolci. Ritorneremo!

Data della visita: giugno 2019
GHIBLIHOTEL, Proprietario alle Profumi di Cous Cous, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissimi

grazie di cuore per aver scelto il nostro ristorante e per questa bella recensione.
Speriamo di ritrovarvi presto.

Cordiali Saluti

Scrivi una recensioneRecensioni (4.966)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati questa sera, io e mia moglie, posto stupendo, personale molto attento e disponibile, materia prima eccellente. Ci ritorneremo di sicuro in questi giorni

Gentile Mirko

Siamo felici di aver reso speciale la vostra serata e speriamo di ritrovarvi presto.

Cordiali Saluti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino, personale molto gentile e menù molto vario.
Antipasti e dolci ottimi ..i primi mediocri.. mi aspettavo qualcosa in più visto che si tratta di un ristorante che si propone in una certa maniera anche perché quando viene presentato il conto è sostanzioso!
Nota dolente..
un continuo via vai di gente che entra ed esce ...
Tutto questo rovina l’atmosfera che potrebbe essere il ristorante.. basterebbe mettere qualcuno all’ingresso che gestisce le prenotazioni in modo che la gente( essendo sempre al completo )non entra ed esca per niente.. in modo da far accomodare solo i clienti che possono mangiare!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una tappa, durante in soggiorno a San Vito lo capo, presso questo ristorante è dovuta. Ambiente curato e accessibile. Ottimi cous cous e busiate. Davvero consigliato!

Recensito 4 settimane fa

Questo locale affollatissimo e molto "urban" e forse un po fuori contesto per San Vito, mi ha offerto una serata complessivamente piacevole con buon cibo e un conto proporzionato alla qualità di quanto servito (il coucus con il brodetto di pesce era eccellente mentre il fritto che lo accompagnava era decisamente da rivedere) ; unica nota davvero stonata, è stato l'incidente occorso durante l'apertura della botiglia di vino spumante che sfuggita al controllo del cameriere, m'ha allagato i pantaloni.
L'incidente può capitare ma delle scuse,, non pervenute, sarebbero state dovute e certamente gradite.

Gli utenti che hanno visto Profumi di Cous Cous hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Profumi di Cous Cous? Condividi la tua esperienza!