“Cous Cous e non solo”
Recensione di Profumi di Cous Cous

Profumi di Cous Cous
Al n.22 in classifica su 192 Ristoranti a San Vito lo Capo
Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante è aperto da aprile a ottobre. Le date esatte di apertura e chiusura sono da verificare con il ristorante.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sarò sintetico... eccezionale...ottimo il cous cous come tutto il resto. Location veramente ben curata e personale attento e cortese. Assolutamente da provare...forse il migliore a San Vito lo Capo

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (4.884)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale consigliato dal nostro transfer Gabriele. Personale molto gentile giardino interno bellissimo cus cus buonissimo .Consiglio a tutti questo ristorante è veramente il top…

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Chi sceglie questo locale sale podio del primo posto di San Vito lo capo . Eleganza e nello stesso tempo famigliarità . Cucina ottima , cantina con tante etichette, il giardino è delizioso come il personale , serietà e fiducia vada data al caposala (o proprietario) . Portate abbondanti e ricercate conservatrici delle tradizioni nei sapori e negli ingredienti. In ultimo anche i prezzi sono correttissimi . Quindi : tanto di cappello per l’ospitalità ricevuta .

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo molto buono, posto altrettanto piacevole e accogliente... Unica pecca non averci chiesto come volevamo la cottura della tagliata di tonno e una volta portata al tavolo il cameriere non ha spiegato le salse di accompagnamento. Ogni cliente dovrebbe essere trattato ugualmente, invece ai vicini di tavolo hanno spiegato tutto nei minimi dettagli. Sarà perché siamo troppo giovani e non abbiamo bisogno di spiegazioni?

Per il resto nulla da dire, tutto buonissimo!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente ed elegante, ho cenato li due sere di fila, il 9 e 10 maggio con il mio compagno . Abbiamo provato le specialità di cuscus che meritano di essere degustate se vi trovate a San Vito. La qualità è indiscutibilmente ottima . Il locale dispone di una sala in giardino bella ed accogliente quanto la sala interna che in più ha un tocco di eleganza.

Gli utenti che hanno visto Profumi di Cous Cous hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Profumi di Cous Cous? Condividi la tua esperienza!