“Un soggiorno perfetto”

Eccellente - basato su 1 recensione

marco s
“Un soggiorno perfetto”
Recensito il 8 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato 2 settimane in questo appartamento con mia moglie e i miei due bimbi.
Abbiamo trovato la casa pulitissima e una disponibilità da parte del proprietario fuori dal comune. L'appartamento è in una via tranquillissima, ma allo stesso tempo comodissima per raggiungere in pochi minuti il mare ed il centro del paese. Assolutamente consigliato

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 35-49
4 gen 2018
Grazie per la bellissima recensione! Siamo felici che ti sia trovato bene nella nostra casa e speriamo di rivederci presto.