“Cena a San Vito ”
Recensione di U' Spiticchiu

U' Spiticchiu
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
U' Spiticchiu non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.71 in classifica su 183 Ristoranti a San Vito lo Capo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio per un paio di giorni durante un tour in Sicilia una piacevole sorpresa.
Cous Cous di pesce ottimo e personale gentile e alla mano.
Siamo tornati la sera dopo e sono stato accontentato con uno spaghetto alle cozze fuori menù veramente buono.
Prezzi onesti
Consigliato

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Girando per San Vito ci addentriamo in questo posto guarda un pò vuoto, ma avendo noi un bambino e loro disponibilità all'interno decidiamo di accomodarci VISTO IL VENTO!!
Qui ha avuto inizio la gran serata di m....in questo posto!! Cameriere opprimenti e di continuo a chiedere di portar via la roba su 8 cose nel menu solo arrivati all'ordinazione scopriamo che potevamo mangiare solo fritti e cous cous!! Ma essendo roba tipica accettiamo la cosa!!!
È inconcepibile mangiare in Sicilia del fritto sgradevole e di bassissima qualità zuppo di olio esausto e puzzolente....sperando che la cosa migliori ...aspettiamo il famoso cous cous di pesce....bhe che dire un mappazzone di cous cous bianco con tre e dico tre pezzi di pesce congelato e fritto male....!!! (Nel menù scritto anche in inglese riportava pesce fresco e fritto) Al che lo assaggiamo ma disgustati dal tutto facciamo presente alle cameriere (tutto sono tranne che cameriere)E chiediamo il conto....bhe signori in 5 120 euro!! Con due acque e due coca cole!!! Fate voi....io mi auguro che questo posto chiuda in fretta perchè è una vera e propria offesa per la sicilia e la loro tanto decantata cucina tipica....SCONSIGLIATISSIMO!!

Roberto B, Responsabile relazioni pubbliche alle U' Spiticchiu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Buongiorno, mi spiace leggere quanto avete scritto, in un pessimo italiano ed a tratti anche volgare!! Però, desidero rispondere alle Vostre considerazioni a prescindere da tutto e mantenendomi in tema. Considerando che una giornata storta può capitare, sfortunatamente occorsa a Voi, Vi posso garantire che riceviamo abitualmente attestazioni di stima, il nostro personale è gentile ed accogliente e si ricorda perfettamente di Voi, nonostante la Vostra recensione sia stata fatta a distanza di giorni, ero al corrente dell'accaduto, perché essendo un fatto meramente eccezionale(la lamentela), lo dimostrano le recensioni, le ragazze erano dispiaciute e mi hanno riferito, con dovizia di particolari, il frangente!!! Vi possiamo assicurare che i nostri prodotti sono di primissima scelta, il "mappazzone", così come da Voi citato, è il cous cous che i nostri clienti generalmente apprezzano, se Voi siete ristoratori(!!!!!??????) saprete, che un aggiunta di frittura fresca non potrà mai costare €.4,00, oltretutto sul menù è specificato con asteriscoche il pesce è congelato, aldilà di tutto ci auguriamo di recuperare con l'ospitarVi la prossima volta nel nostro locale in modo da farVi ricredere
Cordialmente
Roberto Bonventre

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorantino proprio oggi . Si mangia molto bene . Provate assolutamente l’arancina al cous cous di pesce ..... sublime

Roberto B, Responsabile relazioni pubbliche alle U' Spiticchiu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Vi ringraziamo per la visita e ci auguriamo di ospitarVi ancora per gustare le ulteriori nostre specialità
Roberto

Recensito 11 novembre 2017

Con una telefonata, dopo circa 10 minuti ci portavano il pranzo sotto l'ombrellone .
Veramente cordiali.

Recensito 2 novembre 2017

Buon posto dove pranzare mentre si è in giro per San Vito Lo Capo.
Il locale è leggermente spostato rispetto alla spiaggia, ma è raggiungibile in poco tempo.
Il menu offre cibo tradizionale come arancine, panelle, cous cous, ma anche qualcosa di meno tipico.
Ideale per un pasto al volo, ma non solo!

Gli utenti che hanno visto U' Spiticchiu hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci U' Spiticchiu? Condividi la tua esperienza!