“Casa incantevole in un posto straordinario”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Tonnara

la nostra terrazza sul mare
la nostra terrazza sul mare
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

flavioski
Torino, Italia
“Casa incantevole in un posto straordinario”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è deliziosa e provvista di ogni confort. Vista strepitosa sul mare, che è vicinissimo. Abbiamo passato dei giorni splendidi in un posto stupendo

Data del soggiorno: agosto 2018
Explore52
“La magia di una casa in Sicilia”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Villa Tonnara ti accoglie da subito col profumo della vegetazione che la circonda, e subito dopo con la vista di un mare immenso è meraviglioso.ed è solo dopo esserci entrati che la casa, con la sua perfetta sintonia con la natura che la circonda, magicamente sembra offrirsi a te quasi ti appartenesse. E così fanno il mare, le buganvillee, e tutto quello che i tuoi occhi vedono e i tuoi sensi percepiscono. Tutto lquello che desideri è qui. Il mare a pochi comodi passi, le stanza perfette e confortevoli, la cucina attrezzata di ogni cosa, la terrazza sul mare col suo pergolato, la doccia esterna, col suo enorme freschissimo getto, il barbecue, il rosmarino il basilico e la salvia, le comode sdraio e i lettini, le luci esterne che illuminano la notte senza mai fare a gara con le luci di Castellammare e di Punta Raisi(credo) che illuminano il mare insieme alle stelle e alle lampare dei pescherecci.il monte Monaco alle spalle accresce il fascino di questo luogo meraviglioso. La gentilezza e la professionalità di Antonio ed Eugenio offrono la sicurezza di un soggiorno perfetto. Grazie ad entrambi di averci dato modo di vivere giorni bellissimi.

Data del soggiorno: agosto 2018