“Eccellente monolocale di fronte alla spiaggia di”
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

RobertoCa
Trapani, Italia
“Eccellente monolocale di fronte alla spiaggia di san vito”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Consigliati da amici, decidiamo di prenotare questo splendido monolocale di fronte la spiaggia caraibica di San Vito lo capo e accanto al corso principale del paese.
Non potevamo fare scelta più azzeccata!
L'appartamento ,situato al primo piano, è di nuovissima costruzione ed il monolocale dispone di tutti i confort (aria condizionata, ventilatore, zanzariere, modem wi-fi, tv, Sky, frigo grande con congelatore, piano cottura e tutto il necessario per cucinare e mangiare),inoltre è arredato con gusto e con svariate opere artistiche a tema Marino create dalla proprietaria.
Il bagno, meraviglioso, dispone di una doccia molto ampia e la stupenda terrazzina è ricca di piante grasse, fiori ed accessori dove ci siamo potuti rilassare e gustare i pasti che ci preparavamo nel fornitissimo angolo cucina o nel piccolo barbecue a nostra disposizione.
Francesca è un'artista molto gentile, affascinante e disponibile, attenta a rispondere a tutti i nostri quesiti e richieste.
La pulizia è impeccabile e il divano letto ci ha sbalordito per la sua comodità.
In definitiva una permanenza indimenticabile ad un prezzo irrisorio in confronto alla qualità del servizio e alla location .
Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2017