“Una piacevole settimana”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze Chantal

Susanna21
Bologna, Italia
“Una piacevole settimana”
Recensito il 15 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo soggiornato in quattro amici dal 5 al 12 ottobre .
L'appartamento è ben disposto ed attrezzato con tutto quello che serve: lavatrice,ferro da stiro,asse da stiro, phon, detersivi di ogni genere, piatti, bicchieri, tazze, pentole anche un ombrellone da spiaggia. C'erano anche generi di prima necessità: carta igienica, tovaglioli di carta, sale, zucchero, ecc..
Sul tavolo era anche disposto un Kit per la colazione con fette biscottate, pacco di biscotti e marmellate.
Il giardino è corredato da tavolo con sedie, ombrellone, dondolo, stenditoio, un piccolo barbeque e semplici giochi per bambini. In dotazione ci sono due biciclette molto utili.
La zona in cui è ubicato l'appartamento è molto tranquilla, costituita da basse villette, tutte di recente costruzione ed il centro del paese si raggiunge in 15-20 minuti a piedi e qualche minuto con la bicicletta.
L'accoglienza del gestore, Sig. Pietro, è stata molto buona ed è stato molto cortese e disponibile di fronte alle nostre necessità.
Siamo rimasti molto contenti e soddisfatti del nostro soggiorno e sicuramente consigliamo questa struttura.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il cortile-giardino che circonda l'appartamento.
Aspetti meno apprezzati: I materassi a molle abbastanza scomodi.
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
15 ott 2016
Ringrazio Susanna e i suoi amici per aver lasciato l'appartamento molto pulito e ordinato. Sono stati molto educati e cordiali. Da consigliare.