“Da ritornare”
Recensione di Buena Vida Siciliana

Buena Vida Siciliana
Al n.3 in classifica su 195 Ristoranti a San Vito lo Capo
Descrizione: Dall'amore e passione per i prodotti della nostra terra e dei suoi sapori unici ed autentici, nati si grazie alle favorevoli condizioni climatiche ma anche grazie al lavoro costante e continuo di crede ancora in questa nostra ricca Terra, e dalla volontà di diffondere i nostri sapori: nasce l'idea di creare una piccola "bottega", come piace a noi chiamarla, di prodotti tipici di enogastronomia. Presso "Buena Vida Siciliana", la nostra bottega, troverete, a due passi dal mare, una ricca selezione di vini, birre artigianali, liquori e passiti, bibite, dolci e cioccolati, salumi, prosciutti, formaggi e prodotti di tonnara solo ed esclusivamente siciliani. Inoltre potrete mangiare, al momento, i nostri prodotti, che, una volta gustati, potrete ricevere direttamente a casa vostra!
Recensito 16 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottima cena! Ci aspettavamo di trovare un ristorante classico ma non ci siamo fatti spaventare dalla semplicità del posto, fra sgabelli e piatti di carta. Personale gentilissimo, proprietario disponibile e propenso ad ottimi consigli. Ci siamo fidati di lui sul vino e non ci siamo pentiti! Le tartare di tonno sono divine e possono essere fatte con varie aggiunte, noi abbiamo preso una burrata, pomodori secchi e alici e l’altra avocado e lime, delicatissima. Ci siamo divisi una caprese e il proprietario ci ha accontentato con due varianti a mezzi.
Rapporto qualità/prezzo eccellente!! Sicuramente se ricapiteremo a San Vito ci torneremo!

Recensito 16 giugno 2019 da dispositivo mobile

Fantastico!!!!!! Tagliere, panini gourmet squisito.. marmellata di mandarini squisita.. da non perdere caffè alla mandorla!

Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera a cena nella nostra vacanza a San Vito.
Posto molto carino e personale cortese.
Pietanze a base di crudite' prettamente di tonno ma anche di gambero molto buone e prezzi in linea con il prodotti.
L'unico appunto... I calici di vino un po striminziti.

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono stata ieri sera in questo locale e ho apprezzato sia il cibo che la gentilezza dei ragazzi che vi hanno servito, anzi che ci hanno accolto in un mondo che non conoscevo quello del tonno. Abbiamo preso un tagliere con varie specialità una più buona dell'altra. Sicuramente un posto da consigliare senza rischio di smentite.

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, prodotti tipici da gustare in tartare e panini gourmet. Provata la tartare di tonno rosso con arance e olive ! Una bontà! L’avevo già provato l’anno scorso e sono tornata: una conferma ! Lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Buena Vida Siciliana hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Buena Vida Siciliana? Condividi la tua esperienza!