“Aperitivo Gourmet”
Recensione di Buena Vida Siciliana

Buena Vida Siciliana
Al n.3 in classifica su 193 Ristoranti a San Vito lo Capo
Descrizione: Dall'amore e passione per i prodotti della nostra terra e dei suoi sapori unici ed autentici, nati si grazie alle favorevoli condizioni climatiche ma anche grazie al lavoro costante e continuo di crede ancora in questa nostra ricca Terra, e dalla volontà di diffondere i nostri sapori: nasce l'idea di creare una piccola "bottega", come piace a noi chiamarla, di prodotti tipici di enogastronomia. Presso "Buena Vida Siciliana", la nostra bottega, troverete, a due passi dal mare, una ricca selezione di vini, birre artigianali, liquori e passiti, bibite, dolci e cioccolati, salumi, prosciutti, formaggi e prodotti di tonnara solo ed esclusivamente siciliani. Inoltre potrete mangiare, al momento, i nostri prodotti, che, una volta gustati, potrete ricevere direttamente a casa vostra!
Recensito 20 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bravi ragazzi. Buon vino e ottimo tagliere Lo Zingaro. Un ottima proposta per conoscere le peculiarità del territorio
Complimenti qualità al top, quantità anche!

Recensito 19 maggio 2019

Per un pranzo o una cena veloce. Panini di eccellente qualità come il buena vida o quello con il tonno rosso..buonissimi...

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Di passaggio a San Vito, abbiamo mangiato uno dei loro taglieri di salumi e formaggi e una tartare di tonno: entrambi eccellenti. A conclusione due ottimi cannoli gustosi e non " pesanti". Per chiudere un ottimo amaro aromatizzato all'arancia (Rais). Peccato ripartire domattina: saremmo sicuramente tornati. Consigliatissimo anche per la gentilezza dell'esercente.

Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Prodotti buonissimi trattati in modo adeguato; visto le recensioni le aspettative erano alte e devo dire che non sono state deluse, taglieri bellissimi e soprattutto buoni, peccato che essendo l'ultimo giorno non potrò replicare provando altri prodotti.
Provate anche l'amaro che producono loro, ne vale la pena.
Consigliatissimo!!

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale con il mio ragazzo e abbiamo ordinato due panini gourmet: uno al tonno rosso e l’altro al gambero rosso. La freschezza e la bontà dei prodotti ci ha lasciato senza parole. Veramente buonissimi. Non abbiamo fatto in tempo a fare le foto perché erano troppo invitanti!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Buena Vida Siciliana hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Buena Vida Siciliana? Condividi la tua esperienza!