“Mmm... 😋”
Recensione di Buena Vida Siciliana

Buena Vida Siciliana
Al n.3 in classifica su 185 Ristoranti a San Vito lo Capo
Descrizione: Dall'amore e passione per i prodotti della nostra terra e dei suoi sapori unici ed autentici, nati si grazie alle favorevoli condizioni climatiche ma anche grazie al lavoro costante e continuo di crede ancora in questa nostra ricca Terra, e dalla volontà di diffondere i nostri sapori: nasce l'idea di creare una piccola "bottega", come piace a noi chiamarla, di prodotti tipici di enogastronomia. Presso "Buena Vida Siciliana", la nostra bottega, troverete, a due passi dal mare, una ricca selezione di vini, birre artigianali, liquori e passiti, bibite, dolci e cioccolati, salumi, prosciutti, formaggi e prodotti di tonnara solo ed esclusivamente siciliani. Inoltre potrete mangiare, al momento, i nostri prodotti, che, una volta gustati, potrete ricevere direttamente a casa vostra!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto davvero carino, personale super preparato su come spiegare i piatti in particolare Sara, i miei complimenti, nel campo della ristorazione una delle cose più importanti è la prima impressione che si da alla gente, come ci si rivolge e l’atteggiamento che si ha nei loro confronti e devo dire che lei è stata davvero molto brava .
Abbiamo ordinato un tagliere con tanti tipi di tonno, un pane cunzato e un’insalata , il tutto accompagnato da una bella bottiglia di Charme Bianco frizzante. Buon Rapporto qualità prezzo , l’unica pecca anzi se posso suggerire un consiglio è quello di usare dei crostini di pane per i taglieri piuttosto che del pane fresco giusto per avere quella croccantezza.
Comunque posto davvero carino anche per un aperitivo in compagnia.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per uno spuntino di qualità e anche degustazione di vini e liquori siciliani, non vi è nulla di meglio a San Vito lo Capo.
Economico e allo stesso tempo di qualità...

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'altro ieri abbiamo scelto il tagliere di prodotti di tonno, con percorso di vini locali: una sperienza unica per conoscere i sapori siciliani ed avere una bella apericena (abbondante senza appesantire).

A chi piace, raccomando le ostriche: fresche e deliziose... La bocca è piena d'acqua soltanto del ricordo!

Un'altra volta abbiamo assaggiato il tagliere di salumi, con tanti formaggi e buona selezione di prosciutti. E sicuramente torneremo, perché l'estate scorso c'era il tartare di tonno rosso con anguria: assolutamente indimenticabile! Non vediamo l'ora!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata presso il loro locale per caso. Ottimo offerta di prodotti locali e selezione di vini delle prestigiose cantine siciliane. Ci siamo seduti per un aperitivo e ci hanno consigliato il loro spritz.... u sprizzu! Particolare e molto saporito.... Abbiamo optato per un tagliere di prodotti di tonnara... del tonno non si butta niente. Alla fine abbiamo cenato di tutto punto spendendo 30 euro in due. Gentilezza e competenza del personale hanno fatto meritare 5 pallini....Bravi, avanti così!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie ai ragazzi Promoter del buena vida catamarano, conosciuti in spiaggia , solari e preparati con le loro collane hawaian e, abbiamo conosciuto la loro enogastronomia . Abbiamo scelto un tris di tartare (tonno, ricciola e spada ) e un sorprendente panino con gamberi rossi di Mazara del vallo e burrata. Il tutto accompagnato da un'ottima bottiglia di insolia. Per finire il loro mitico cannolo del sud!!! Ottimo rapporto qualità prezzo...esperienza da suggerire a chiunque si rechi a San vito lo capo . Un grazie speciale ai ragazzi del buena vida: Sara, Riccardo, Diego e Paola. Buona vita a voi e alla prossima!!!

Gli utenti che hanno visto Buena Vida Siciliana hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Buena Vida Siciliana? Condividi la tua esperienza!