“... Normalissima cena”
Recensione di La Zagara

La Zagara
Al n.28 in classifica su 193 Ristoranti a San Vito lo Capo
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono venuto insieme alla mia famiglia e sinceramente mi aspettavo di meglio. L’antipasto buono, tagliolino Zagara poco gustoso, e i calamari così così. Cameriera molto cortese.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi avevano parlato molto bene di questo ristorantino, ma non sono uscito entusiasta. Come antipasto abbiamo preso un misto di mare, buono ma nulla di eccezionale. Poi io ho preso una pasta con aragosta che è stato il piatto migliore della cena. Poi un misto di gamberi e calamari, entrambi troppo cotti. Gentilissima la cameriera che ha saputo spiegare al mio amico londinese tutto il menù in inglese. Il 4 per lei, per la cena avrei dato 3

Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Piccolo locale in un’ottima zona di San Vito.
Menù variegato anche se diversi piatti non risultano poi realmente disponibili (considerando che si tratta di cucina a base di pesce si può prendere pure come segno positivo), cucina discreta (antipasto di polpo che abbiamo trovato un poco sovrastato dall’insalata, buoni i primi).
Servizio volenteroso e da incoraggiare ma ancora inesperto.

Da cliente e nel rispetto del lavoro altrui mi permetto di sottolineare una pecca -suggerire un miglioramento: consiglio di dare una rinfrescata al locale e di mettere da parte i menù in plastica (con peraltro alcuni errori di battitura) e li rimpiazzerei con dei semplici menù in carta con riportati i piatti realmente disponibili in cucina (poi un ingrediente può sempre terminare durante la cena ma costituirebbe un’eccezione e non la regola). La prima impressione sarebbe certamente migliore e renderebbe il locale più invitante

Recensito 16 maggio 2019

Prima sera a San Vito , decidiamo di provare La Zagara spinti dalle buone recensioni .
Locale piccolino ma grazioso , curato , piatti buoni freschi presentati con molta cura , cena ottima ,dolci spaziali .
L'unico appunto, se posso farlo ,consiglierei un pò meno formalità nel servizio , visto le dimensioni del locale e l'ottima cucina meno formalità e un tocco in più di calore non guasterebbe ,detto ciò il servizio è stato corretto . Da provare sicuramente

Data della visita: aprile 2019
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorantino con pochi coperti che con qualche modifica potrebbe diventare il top ( dato che con la cucina ci sanno fare ).
Abbiamo preso delle polpettine di sarde e finocchietto ( ottime , peccato che il finocchietto non era molto percettibile).
Come primo una pasta con pesto di pistacchi e gambero rosso ( BUONISSIMA) e delle busiate al pesto trapanese , anch'esse molto buone .
Carta dei vini poco dettagliata e musica di sottofondo poco a tema.
Ci torneremo !

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto La Zagara hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci La Zagara? Condividi la tua esperienza!