“Relax a pochi passi da San Vito.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Stefano B
“Relax a pochi passi da San Vito.”
Recensito il 11 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati le prime due settimane di agosto con i nostri due cani. Villetta in un posto notevole, all'interno di un complesso di villette private. Casa tranquillissima, spaziosa, con spettacolare vista sul mare, a qualche decina di metri da due calette frequentate quasi esclusivamente dalle persone del complesso; non sembrava di essere in agosto. San Vito paese raggiungibile in 5 minuti (a 3,5 km). Vacanza indimenticabile, peccato aver potuto fare solo due settimane.

Data del soggiorno: agosto 2018
12 set 2018
Grazie Stefano, è stato un piacere avervi come ospiti.
Vi aspettiamo il prossimo anno!