“Pizza e cordialità ”
Recensione di Pizzeria Arricriati

Pizzeria Arricriati
Al n.36 in classifica su 195 Ristoranti a San Vito lo Capo
Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questa pizzeria su consiglio di amici. Abbiamo trovato un ambiente famigliare ed ottime pizze. Se volete un consiglio provate la Caponata, secondo tutto il nostro gruppo la migliore di San Vito. Torneremo.

Recensito 11 giugno 2019

Non solo la pizza è decisamente buona è facile da digerire, ma anche i pochi piatti offerti sono di ottima qualità. Come sempre, la cortesia e la gentilezza coronano la visita

Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa pizzeria che a nostra aspettativa, guardando le altre recensioni, doveva essere di qualità medio/alta. Tutto il contraio: location per niente accogliente e la pizza non era il massimo, su 5 pizze che abbiamo preso solo 2 erano saporite ma con pochissimo condimento. Il personale simpatico ma assente e il conto un po alto rispetto la media.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato questa pizzeria per la bontà delle pizze e quindi ci siamo stati constatando la buona qualità. Pizze buonissime, ottima lievitazione e per niente "pesanti". Digerire senza problemi. Ci hanno consigliato anche la "caponata" che proveremo prossimamente.

Recensito 7 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pizza buona con tanta scelta ( anche gusti particolari) e birre con vari gusti. Pizzeria a San Vito lo Capo in vicinanze dal mare.
Raccomando

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Arricriati hanno visto anche

Castelluzzo, San Vito lo Capo

Castelluzzo, San Vito lo Capo

Conosci Pizzeria Arricriati? Condividi la tua esperienza!