“Cucina di ottimo livello”
Recensione di Ristorantino L'Amuri

Ristorantino L'Amuri
Prenota un tavolo
lun 22/7
20:00
Al n.30 in classifica su 195 Ristoranti a San Vito lo Capo
Recensito 6 marzo 2019

Ristorantino nel pieno centro di San Vito Lo Capo. Ottima cucina curata dal qualificato Chef Giuseppe Salmeri. Abbiamo provato, in 2 occasioni, sia il menu alla carta che quello fisso ( Capodanno). La valutazione è una media tra "l'eccellente" del menu alla carta e " nella media" di quello fisso. Quindi il consiglio è di scegliere quello alla carta e non ve ne pentirete perchè i piatti a base di pesce sono veramente ottimi, con una menzione particolare per i primi piatti.

Recensito 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante insieme ad altre 2 coppie. Il locale piccolino per cui se tutti i tavoli sono occupati c è poca possibilità di dialogare per il brusio continuo di sottofondo.
Le portate accettabili ma niente che abbia colpito più di tanto, personale cortese e disponibile, molta attenzione per le intolleranze, il conto tutto sommato nella norma.
Purtroppo però tutto nella media anche se le potenzialità per poter fare di più ci sono tutte.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 5 gennaio 2019

Piccolo ristorante con pochi coperti, ma molto curato per quanto riguarda la cucina. Cibi preparati con maestria dall’ottimo chef, con ingredienti freschissimi, preparati al momento. Giudizio complessivo ottimo... da provare...

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 25 dicembre 2018 da dispositivo mobile

ottimo! Dall'antipasto al dolce tutto impeccabile. Servizio efficiente e cortese. siamo stati benissimo e e ci torneremo sicuramente. Da Asti all'Amurí

Recensito 11 dicembre 2018

Complimenti a questo piccolo ristorantino in centro a San Vito. Consigliatoci dal ns b&b, domenica sera , ci hanno coccolato e accompagnato nella nostra cena: cous cous buono, busiate con crema di limone e gamberi rossi, super, tonno alla griglia speciale e per finire caponatina di melanzane con scaglie di cioccolato fondente. Un calice di ottimo vino bianco e dolce al pistacchio. Gentilissimi e cordiali. Cosa si può volere di più? Un distillato al cedro? Buono anche quello. Prezzi onesti.
Bravi

Gli utenti che hanno visto Ristorantino L'Amuri hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Ristorantino L'Amuri? Condividi la tua esperienza!