“Piatti buoni e freschi con un pizzico di innovazione”
Recensione di Ristorantino L'Amuri

Ristorantino L'Amuri
Prenota un tavolo
gio 20/6
20:00
Al n.30 in classifica su 192 Ristoranti a San Vito lo Capo
Recensito 19 settembre 2018

Ristorantino trovato per caso il primo giorno, ci siamo tornati appositamente l’ultima sera della vacanza!
Si mangia bene, il pesce è fresco e i piatti sono ben preparati e presentati in porzioni corrette; lo chef passa spesso fra i tavoli e “racconta” i piatti.

La prima sera abbiamo provato (tra l’altro) il loro cous cous con pistacchio e finocchietto ed era eccezionale! Nel frattempo abbiamo visto passare dei bei piatti di crudo e l’ultima sera li abbiamo richiesti gustandoci un piacevole piatto di crudité come antipasto.

I dolci sono forse migliorabili e il servizio per quanto gentile e accogliente è forse un po’ frettoloso.
Posto in cui andare in caso di visita a San Vito Lo Capo.

Recensito 14 settembre 2018

Siamo stati qualche giorno fa e posso dire che il personale è molto preparato e soprattutto gentile. Inoltre il cibo è molto buono. Consiglio il crudo, il tortino di melanzana e la busiata alla norma.

Recensito 12 settembre 2018

Abbiamo cenato in questo ristorante una sera di inizio settembre, bel locale, curato. Personale attento e gentile. Il cibo è di buona qualità, piatti locali rivisitati, deliziosa la caprese di tonno, prezzo adeguato.Consiglierei solo di lasciare un attimo di respiro prima di togliere il piatto, per il resto tutto perfetto, lo consigliamo

Recensito 11 settembre 2018

Ristorantino ben curato e cucina eccellente. Ottimo in special modo il suo couscous al pistacchio e finocchietto selvatico diverso da tutti gli altri che cucinano in loco.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una cena di coppia molto semplice, i piatti molto molto scarni e tristi, insaporiti e mal presentati, il personale scarseggiava sicuramente è il servizio ne ha risentito parecchio.
Non tornerei

Gli utenti che hanno visto Ristorantino L'Amuri hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Ristorantino L'Amuri? Condividi la tua esperienza!