“Bellissima esperienza aiutata dall hotel!!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Araba Fenice Hotel

Araba Fenice Hotel
Classificato al n.12 di 55 hotel a San Vito lo Capo
“Bellissima esperienza aiutata dall hotel!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2012

Hotel molto carino a due passi dal mare.. Gestione familiare con personale molto cortese e preparato. Pulitissimo, biancheria da bagno sempre cambiata. Colazione un po' limitata ma moooolto buona!! Caruccio per i servizi che offre ma data la posizione e il luogo ci sta!! Forse tra imigliori che ho visto!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
    • Punteggio 3 su 5

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Varese
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 agosto 2012

Abbiamo passato tre settimane in questo piccolo albergo e ci siamo trovati benissimo: posizione tranquilla e praticamente centrale, spiaggia riservata e vicina, camere comode e pulite, i proprietari simpatici e cordiali. Che volete di più?
Dimenticavo: ha convenzione con alcuni ristoranti che praticano lo sconto del 10% ai suoi clienti, cosa ben gradita e quando prenotate un soggiorno, per evitare equivoci, sappiate che l'hotel non fornisce il servizio di transfer ma si preoccupa solo di procurarvelo da terzi.
Un affettuoso saluto ad Alessandro ed alla gentile moglie ed ai suoi fratelli Massimiliano e Fabrizio che fa un ottimo caffè! Lo staff è tutto qui! Costantino e Pina

Consiglio sulle camere: Nella 101 siamo stati molto bene.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati, per la seconda volta, a S. Vito lo Capo, sempre scegliendo, per il nostro soggiorno, l'Araba Fenice, che ha confermato quanto di positivo abbiamo sperimentato durante il primo soggiorno, due anni fa.
Ehm, da dove cominciare: l'hotel e' pulito (gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni), comodo, a pochissima distanza dal centro del paese e dalla spiaggia, dove l'hotel dispone, compreso nel prezzo della camera, di ombrelloni e lettini.
Per qualsiasi richiesta, il personale dell'hotel si prodigherà in consigli, suggerimenti, ed aiuto pratico, a partire dal "direttore" Alessandro, sempre presente, insieme ai fratelli Massimo (appassionato ed esperto di pesca) e Fabrizio (chiedete a lui per la nightlife), e non dimenticando la dolcissima e sempre sorridente Heny.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 luglio 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare una settimana a Luglio a San Vito, e dopo una lunga ricerca abbiamo deciso di soggiornare all'Araba Fenice. E' un albergo piccolo ma molto accogliente grazie anche al personale molto simpatico e gentile. Si trova di fronte al mare e vicinissimo alla via principale del paese. Inclusi ci sono la colazione e lettini + ombrellone. La colazione è molto buona; personalmente mangiavo le brioches, bomboloni e un succo di frutta, ma non mancano yogurt, marmellate, etc..I lettini con ombrellone si trovano vicino all'albergo (non proprio di fronte) ma comodamente raggiungibile vista la breve distanza. Il mare ovviamente stupendo e unico, non sono a livello nazionale ma penso proprio anche a livello internazionale. La camera molto carina, pulita e accogliente. Non molto grande, ma con tutto il necessario (anche aria condizionata). Il bagno pulitissimo, confortevole e senza nessun aspetto negativo. Insomma se dovessi ritornare a San Vito (cosa che spero tanto) di sicuro tornerei all'Araba Fenice!

Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza ci siamo trovati molto bene in questo hotel, infatti la disponibilita' del proprietario e del personale e' davvero buona, le camere sono carine e pulite, la colazione e' nella norma e la posizione e' ottimale visto che si trova a due passi dal mare e vicino al centro del paese. Comodo il servizio spiaggia che fornisce ombrelloni e lettini in un tratto di spiaggia privata. Provatelo!

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
MODENA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 luglio 2012

A 2 passi dal mare. Personale e titolari sempre gentili e disponibili.
Pulizia esemplare in ogni angolo della struttura.
Ottima la colazione servita nel giardinetto interno e camere dotate di aria condizionata.
Da non trascurare l'ombrellone e 2 lettini compresi nel prezzo nel bel mezzo della stupenda spaggia di San Vito lo Capo.
Una menzione speciale anche ai ragazzi del servizio parcheggio che abbiamo potuto verificare funzionare alla perfezione.
Ci siamo trovati molto bene.
G R A Z I E

Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Ottimo albergo situato a pochi passi dalla spiaggia e dal mare di San Vito (incluso nel prezzo ombrellone e due sdraio), pulizia impeccabile, personale e titolari gentili e disponibili, colazione buona e con una discreta scelta.
Io mi sono trovata benissimo e quindi lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Trigrana Vacanze Hotel
Trigrana Vacanze Hotel
N. 2 di 3 a Castelluzzo
Punteggio 4.5 su 5 114 recensioni

Conosci Araba Fenice Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Araba Fenice Hotel

Struttura: Araba Fenice Hotel
Indirizzo: Via Nino Bixio 16, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 14 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 14 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Araba Fenice Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Araba Fenice Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Araba Fenice San Vito Lo Capo
Araba Fenice San Vito Lo Capo