“Buona posizione - pulito - buon prezzo - disponibilitá” 4 su 5 stelle
Recensione di Araba Fenice Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Araba Fenice Hotel ai Preferiti
Araba Fenice Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nino Bixio, 16, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.9 di 53 hotel a San Vito lo Capo
“Buona posizione - pulito - buon prezzo - disponibilitá”
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Hotel in ottima posizione - vicinissimo alla spiaggia ed al centro della città - spiaggia compresa nel prezzo a pochi metri a piedi - wifi - massima disponibilità per eventuali difficoltà e consigli per il soggiorno - davvero consigliabile - personale gentilissimo e piacevole - prima colazione adeguata e di buona qualità

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Business
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Siamo rimasti contenti non solo dalla posizione dell'hotel ma sopratutto dall'accoglienza dei proprietari che ci hanno fatto sentire come a casa nostra,ci hanno viziato per tutto il soggiorno.Al mattino venivamo svegliati dal profumo dei cornetti e delle dolci delizie che venivano preparati con cura sul banco colazione.La colazione era ottima ed abbondante.Il proprietario dopo la colazione oltre a indicarci i luoghi da visitare ci ha accompagnato sulla spiaggia per assegnarci i lettini e l'ombrellone ( gratuiti ).Insomma che dire ,ci torneremo presto assieme a parenti ed amici.Un consiglio,secondo noi e' uno dei migliori hotel di San Vito.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Prenotato tramite internet, abbiamo trascorso due giorni davvero splenditi a San Vito Lo Capo grazie anche alla gentilezza ed alla semplicità dei proprietati dell'albergo. Attenti nel recepire le nostre richieste, disponibili per qualsiasi cosa abbiamo richiesto. L'albergo è confortevole, ben tenuto e sopratutto pulito. Buona la prima colazione, ricca e sfiziosa per la presenza del "pane conzato" preparato al momento e di ottima fattura. E' stato piacevole soggiornare in questo albergo e la prossima volta che torneremo a San Vito lo Capo sicuramente prenoteremo di nuovo all'Araba Fenice.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Albergo ben posizionato a due passi dalla spiaggia e da tutto ciò di cui si può aver bisogno. I proprietari sono persone meravigliose, di una cortesia e disponibilità che non ha eguali. Ottima e abbondante colazione servita nel cortile interno e soprattutto un ottimo "pane cunzatu". Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

un albergo veramente fantastico

Volevamo consigliare a tutti un ottimo albergo a San Vito lo Capo,in provincia di Trapani, dove abbiamo
trascorso una settimana di vacanza dal 22 Agosto.

Quando si pensa ad una struttura che ti fa sentire veramente a casa, se scegliete anche voi San Vito lo Capo come luogo di vacanza, allora andate senza indugio all'Araba Fenice, dove troverete la vera ospitalità siciliana unita alla professionalità di chi sa far bene il proprio lavoro.

L'araba Fenice è un albergo molto curato in tutti i dettagli, con le sue dieci camere arredate con stile arabo confortevoli e molto pulite. Da ricordare la colazione della mattina preparata da Federico e Giusy, con il tocco di classe del pane cunzatu di quest'ultima.

Un plauso ai proprietari Alessandro e sua moglie e Federico, alla gentilezza della signora Giacoma e di Massimo, che compongono una ottima struttura sempre disponibile e sopratutto sorridente.

Consigliamo a tutti un albergo cosi', sintensi di quella proberbiale ospitalità e professionalità italiana.

Un saluto a tutti

• 3 su 5 stelle
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Questa è stata per noi la prima esperienza di vacanze estive siciliane e ci vorrebbero davvero fiumi di parole per descrivere sia lo splendore della spiaggia di San Vito lo Capo sia l'Araba Fenice dove abbiamo soggiornato per 12 notti.
La spiaggia e il mare sono qualcosa di davvero idilliaco e vanno oltre qualunque aspettativa. L'organizzazione è molto buona, i luoghi molto puliti e non mancano gite organizzate e occasioni di festa. Oltre qualunque aspettativa è risultato anche l'albergo Araba Fenice, situato proprio a pochi passi dalla spiaggia (comodità questa impagabile). Cercavamo difatti per quest'estate un posto per rigenerarci e l'abbiamo trovato proprio in Araba Fenice, albergo di gestione familiare, i cui titolari e personale si sono presi cura di noi sin dal primo istante, come se fossimo amici di vecchia data che si incontrano dopo tanto tempo. Nell'Araba Fenice si respirano i profumi siciliani : le camere sono semplici e molto curate, la pulizia è sempre stata impeccabile, la colazione - a differenza di tanti altri alberghi ove vengono servite bevande dalle macchinette o cibi surgelati - è totalmente genuina (es. cornetti di pasticceria, caffè preparato all'istante e il meraviglioso pane cunzato...quello di Giusy è speciale). Di certo la splendita Sicilia e lo splendido mare di San Vito lo Capo grazie all'atmosfera creata nell'Araba Fenice hanno assunto un sapore davvero speciale. Indimenticabile.
Grazie ad Alessandro, Eni, Massimiliano, Fabrizio e Giusy anche noi ci sentiamo delle fenici, rigenerati da una indimenticabile vacanza a casa nostra più che in un albergo. Il rientro ovviamente è stato tragico, ma ritorneremo...aspettateci!
Marilda e Alessandro

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Siamo stati in vacanza due settimane in questo meraviglioso posto e altrettanto meraviglioso albergo. Pulizia, gentilezza e disponibilità erano impeccabili! Un grosso complimenti di come sapete svolgere il vostro Lavoro!!!!!!! Speriamo di ritornarci al più presto, magari con anche i nipoti! Famiglia Capelli

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Hotel Baia di Venere
Hotel Baia di Venere
N. 4 di 53 a San Vito lo Capo
5.0 su 5 stelle 238 recensioni

Conosci Araba Fenice Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Araba Fenice Hotel

Indirizzo: Via Nino Bixio, 16, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 14 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 14 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Araba Fenice Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Araba Fenice Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Araba Fenice San Vito Lo Capo
Araba Fenice San Vito Lo Capo