“Fantastica!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Massimo G
“Fantastica! ”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

La casa è nuova, comoda, dotata di ogni comfort, arredata con gusto e con spazi giusti. E' effettivamente molto vicina al mare ed il centro paese è raggiungibile a piedi. La cosa che più ci ha colpito positivamente, infine, è stata la cordialità e gentilezza dei proprietari che all'arrivo ci hanno fatto trovare una graditissima sorpresa: acqua fresca, frutta, generi di prima necessità che ci hanno consentito di dimenticarci la spesa il primo giorno e di tuffarci subito nelle splendide acque di San Vito!

da
1.028 USD
/ a settimana
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.