“Una splendida avventura” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 21 B&B in Paceco
Milano
“Una splendida avventura”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo di ritorno da una 5gg nell'incantevole Sicilia. La sistemazione nel B&B è stata eccellente. Molto particolari le stanze appena rifatte: arredate con buon gusto nel rispetto della tradizione locale. E' davvero piacevole dormire con la roccia che entra direttamente nella stanza: che bella esperienza!!!
E poi che dire di Mariapia e del mitico Daniele: persone davvero cordiali, amabili e sempre pronte a darti utili e preziosi consigli. Insomma che dire, visitate la bellissima Sicilia ma non perdete l'occasione di soggiornare al Cafisu per gustare il sapore tipico e genuino siciliano

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Business
Susa
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

La struttura è in posizione strategica per fare un tour nel trapanese: in posizione tranquilla ma vicina sia ai servizi che ai luoghi da vedere.
L'accoglienza e la disponibilità dei titolari sono eccellenti, sembra di essere in famiglia; vengono inoltre dati ottimi suggerimenti su ristoranti, cose da vedere, logistica ecc.
La sistemazione è semplice ma moderna e più che adeguata al prezzo.
In conclusione: da consigliare.
Unico appunto: non molto efficiente l'insonorizzazione delle camere, ma con un po' di rispetto reciproco nei confronti degli altri ospiti si riesce a fare comunque un buon soggiorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato a Cafisu 3 notti per una breve vacanza in Sicilia.
Il B&B Cafisu è consigliabile per la buona posizione (è vicinissimo a Trapani e vicino all'aeroporto), per l'ottima accoglienza, per la pulizia e per la buona colazione. In generale lo consigliamo come buona base per visitare la sicilia occidentale.
Il gestore è molto gentile e ci ha dato ottimi consigli sui luoghi da visitare e dove cenare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Per una settimana abbiamo utilizzato il B&B Cafisu , molto vicino a Trapani , come nostra base per visitare la Sicilia Occidentale .
Le camere sono grandi , con la cucina , e il servizio di collegamento ad Internet WI-Fi sempre attivo e gratis .
Le colazioni , se il tempo lo permette sono servite all'aperto in un bel giardino , ma comunque abbondanti e spesso si viene viziati da Daniele con dolci tipici ,vere leccornie.
Nel complesso lo raccomando per il prezzo, le camere e la gentilezza squisita di tutta la famiglia .
Addirittura ci sono venuti a prendere a Trapani quando per errore abbiamo sbagliato fermata dell'autobus !

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
cafisu, Proprietario alle Bed & Breakfast Cafisu, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Ciao Riccardo,
grazie mille per le belle parole che ho già condiviso con mia madre e mia sorella.
Siamo contenti che siate stati bene e che abbiate gradito il nostro B&B, in particolare le nostre colazioni che cerchiamo di servire sempre più abbondanti ed in giardino (pioggia permettendo).
Sperando di potervi avere nuovamente nostri ospiti, vi porgiamo un caloroso saluto.
Daniele Maltese
Il titolare
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato a Cafisu 3 notti all'inizio del viaggio (9 giorni in tutto) e siamo ritornati nelle ultime 2 a metà novembre 2011. E' vicino all'aeroporto, a Trapani, Erice, S. Vito lo Capo, alle saline, a Mozia, a Selinunte, .... Se si ha un'auto è forse meglio che stare a Trapani: non c'è problema di parcheggio, la zona è tranquilla. Le camere sono nuove, pulite, accoglienti. I gestori molto cordiali e sempre disponibili per consigliare un locale, un percorso, una meta .... Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
sanfrè
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

abbiamo passato 3 notti al b & b cafisu e siamo stati molto bene. ottima l'accoglienza e la comodità con l'aeroporto, stanza comoda, pulita e ben arredata, colazioni super e ottimi i consigli sui posti da visitare e i ristoranti da provare. il meglio insomma per una visita alla sicilia e ai siciliani ;)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo B&B per una notte. Avevamo prenotato una camera tripla ed una notte. Quado siamo arrivati, la gentile proprietaria ci ha accolto insieme alla madre e ci ha mostrato subito le stanze. La doppia, con accesso separato dal giardinetto, era davvero carina, con la roccia lasciata a vista dietro la testa del letto e un bagno piu' grande dello standard dei normali B&B. Pulizia impeccabile.
La tripla, situata al piano terra e con accesso dal portoncino principale, era davvero full optional visto che comprendeva un fornito angolo cottura con tanto di frigorifero.
Purtroppo la mattina successiva, al nostro risveglio, la pioggia non ci ha permesso di sfruttare il giardinetto per la colazione. Ci siamo quidi accomodati all'interno, nella cucina del B&B, dove, avendo scelto il turno per la colazione la sera prima, la proprietaria ci ha fatto trovare l tavolo già pronto, con succhi, torta fatta in casa, pane, burro, marmellata, nutella, frutta fresca e yogurt (una volta seduti ci ha preparato the e caffé).
Tutto questo alla cifra di € 25,00 a persona.
Indiscutibilmente un'ottima scelta per chiunque cerchi un alloggio in prossimità di tutte le principali attrattive della zona.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Paceco
Relais Antiche Saline
Hotel Garibaldi
N. 24 di 101 a Palermo
4.0 su 5 stelle 939 recensioni
Casolare nelle Saline

Conosci Bed & Breakfast Cafisu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Cafisu

Struttura: Bed & Breakfast Cafisu
Indirizzo: Via Dante Alighieri | Centro Abitato, 91027 Paceco, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Paceco
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 21 B&B in Paceco
Categoria hotel:3 stella/e — Bed & Breakfast Cafisu 3*
Il bed and breakfast si trova al piano terra di un edificio di soli due piani abitato esclusivamente dalla nostra famiglia. Ci occupiamo personalmente della cura dei nostri ospiti: dall’accoglienza alle colazioni, dalle indicazioni ai suggerimenti sui migliori itinerari turistici e gastronomici. Siamo infatti sempre disponibili ad offrire assistenza e consigli utili di viaggio - con l’ausilio di mappe e brochure - sulle mete da scoprire, sui ristoranti e sulle prelibatezze tipiche della nostra zona. Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato e sistema WI-FI gratuito. Adiacente alla struttura, disponiamo di un piccolo ma caratteristico giardino-terrazza, dove in estate serviamo le colazioni. Questo delizioso spazio all’aperto, arredato di comodi tavolini e sedie, è a disposizione degli ospiti anche per dei momenti di relax serale. Disponiamo inoltre di un’accogliente e luminosa sala colazione, dotata di balcone con vista sul meraviglioso borgo medievale di Erice. Per chi viaggia in auto o in moto vi è la possibilità di parcheggiare gratuitamente davanti l’ingresso del b&b, in una strada sicura e silenziosa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Cafisu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Cafisu Hotel Paceco
Bed And Breakfast Cafisu