“Una bella piacevole sorpresa...da rivivere!!!”
Recensione di Bed & Breakfast Cafisu

Bed & Breakfast Cafisu
Classificato al n.1 di 21 B&B in Paceco
Cuneo, Italia
“Una bella piacevole sorpresa...da rivivere!!!”
Recensito il 5 settembre 2011

Le sorprese iniziano quando arrivi...sei a Paceco ..un paese proprio Siciliano!! Quando vieni accolto all'entrata capisci subito quale sara' la simpatia e la cortesia che respirerai durante la tua vacanza!!! Dormi e al mattino ti aspetta un meraviglioso terrazzino dove fra le mille cose buone per la colazione c'e' la MITICA torta della nonna!!! La camera e' pulita ,ordinata, c'e' tutto cio' che serve !!! Insomma....BRAVI!!!!| Soprattutto per l'amore che ci mettete per farci sentire il piu' possibile a nostro agio! Torneremo?..ma certo che si..e speriamo il piu' presto possibile!!! Straconsigliato a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: e' una zona silenziosa..ogni camera va bene!

Recensito il 4 settembre 2011

Io e mia moglie abbiamo deciso di visitare la provincia di Trapani e cercando un posto a metà strada fra Marsala e San Vito lo Capo ci siamo imbattuti in Cafisu.
Bed & Breakfast semplice e conviviale ci ha sorpreso per la gentilezza dei fratelli che lo gestiscono. In particolare siamo stati assistiti dalla sorridente Maria Pia che ha soddisfatto tutte le nostre richieste e non ha risparmiato suggerimenti sui posti da visitare durante la colazione all'aria aperta. La camera era pulita semplice e funzionale. Lo consigliamo anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

roma
Recensito il 2 settembre 2011

Apparte la struttura decisamente nuova e accogliente, ricca nei particolari e nei servizi, quello che piu' porteremo nel cuore è la straordinaria simpatia, gentilezza e professionalità del personale Daniele e Maria Pia. Due fratelli con la passione per le persone, la loro terra ed il loro lavoro...Dopo averlo già consigliato a tutti i nostri amici, sarà la nostra meta sicura se dovessimo tornare a Trapani!

Senigallia, Italia
Recensito il 1 settembre 2011

Daniele e sua madre gestiscono il b e b in maniera molto ospitale e amichevole,
La stanza dove abbiamo soggiornato era spaziosa e munita di una piccola cucina dove poter scaldare alimenti e conservare le bevande in frigo.
La posizione del b e b è comoda per poter raggiungere e visitare quella bella zona della Sicilia.
Al b e b c'è una bella atmosfera familiare, sopratutto nel momento della colazione si possono scambiare opinioni e chiacchiere nel giardinetto fiorito.
Paceco è un piccolo paese, quindi se cercate vita serale movimentata forse non è il l' ideale, ma è di certo rappresentativo dell' immaginario collettivo del piccolo paese siciliano.

Sassari, Italia
Recensito il 3 agosto 2011

Il B&B Cafisu ci è stato consigliato da un'altra coppia di amici che già avevano avuto una piacevole esperienza. Dobbiamo ringraziare il titolare del B&B, Daniele per la cortese accoglienza e perchè si è rivelato prodigo di consigli per i luoghi da visitare ma anche per dove andare a mangiare (la prov. di Trapani ha un'ottima cucina!!!).
Il B&B si trova a Paceco, un paesino appena fuori Trapani, la posizione è sicuramente strategica perchè eravamo a 5-10min. dal centro-porto di Trapani, a 20min. da Marsala, non esiste il problema parcheggio, quindi perfetto per la nostra vacanza che prevedeva un tour della provincia in macchina.
La camera era arredata con gusto, completa dell'indispensabile e pulita, la colazione proposta è molto ricca e buonissime le confetture di frutta fatte in casa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 14 luglio 2011

Il B&B Cafisu si presenta come un luogo ideale per visitare non solo la vicina città di Trapani, ma l'intera punta occidentale della Sicilia. Il paese di Paceco infatti si trova in una posizione strategica ottimale, lungo le più importanti strade della zona, con le quali raggiungere le numerose località turistiche , da Marsala a Mozia, le saline, Erice, etc.
La struttura in sè è ottima in termini di spazio dei locali, pulizia e vitto. I gestori ci hanno accolto fin dall'inizio fornendonci tutte le info necessarie per godere di un piacevole soggiorno, poi rivelatosi tale. Da non sottovalutare infine la facilità di parcheggio proprio davanti al B&B e la connessione internet wi-fi gratis.
PS: Peccato che le palline da tennis poste nel giardino-terrazza adibito per la colazione non si possano mangiare!! :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Olanda, Zaanstad
Recensito il 28 aprile 2011

Tutto positivo x quanto riguarda la ns permanenza. Bel ambiente amichevole, camera spaziosa, colazione ampia... l'unica cosa che avrei forse da lamentarmi è che il cappuccino era un po tiepido:-) Per il mio compagno di viaggio Olandese era pure comodo visto la padronanza della lingua inglese del proprietario. Le foto del sito non corrispondevano del tutto con la situazione come l'abbiamo trovata e purtroppo il tempo non ha permesso di fare colazione fuori come avevamo sperato. Lo spazio in cui veniva servito la colazione era piccola ma caloroso, dialogando con gli altri ospiti e il proprietario.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Paceco
Relais Antiche Saline
Badia Nuova Residence
Badia Nuova Residence
N. 3 di 19 a Trapani
Punteggio 4.5 su 5 363 recensioni

Conosci Bed & Breakfast Cafisu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Cafisu

Struttura: Bed & Breakfast Cafisu
Indirizzo: Via Dante Alighieri | Centro Abitato, 91027 Paceco, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Paceco
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 21 B&B in Paceco
Categoria hotel:3 stella/e — Bed & Breakfast Cafisu 3*
Il bed and breakfast si trova al piano terra di un edificio di soli due piani abitato esclusivamente dalla nostra famiglia. Ci occupiamo personalmente della cura dei nostri ospiti: dall’accoglienza alle colazioni, dalle indicazioni ai suggerimenti sui migliori itinerari turistici e gastronomici. Siamo infatti sempre disponibili ad offrire assistenza e consigli utili di viaggio - con l’ausilio di mappe e brochure - sulle mete da scoprire, sui ristoranti e sulle prelibatezze tipiche della nostra zona. Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato e sistema WI-FI gratuito. Adiacente alla struttura, disponiamo di un piccolo ma caratteristico giardino-terrazza, dove in estate serviamo le colazioni. Questo delizioso spazio all’aperto, arredato di comodi tavolini e sedie, è a disposizione degli ospiti anche per dei momenti di relax serale. Disponiamo inoltre di un’accogliente e luminosa sala colazione, dotata di balcone con vista sul meraviglioso borgo medievale di Erice. Per chi viaggia in auto o in moto vi è la possibilità di parcheggiare gratuitamente davanti l’ingresso del b&b, in una strada sicura e silenziosa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Cafisu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Cafisu Hotel Paceco
Bed And Breakfast Cafisu