“UNA VERA SORPRESA”

Molto buono - basato su 1 recensione

Panda P
“UNA VERA SORPRESA”
Recensito il 14 marzo 2015 per un soggiorno a ottobre 2013

Quando ho raggiunto la località e visto da fuori la struttura ho pensato male, ma niente di più sbagliato, alla fine sono stato benissimo in questo B&B gestito in maniera divina da Daniele. La colazione del mattino è a dir poco squisita tutti prodotti di qualità e la mamma di Daniele sa come farsi volere bene dai clienti, Daniele ci mette del suo, il pane cunzato, che mi ha fatto mangiare è il migliore e più spettacolare della Sicilia. Le camere sono pulite e graziose, soprattutto tranquille, non mi posso lamentare di nulla ci tornerei sicuramente in occasione di una futura visita a Trapani. anche l'ubicazione è ottima per raggiungere Trapani, ma anche le saline e le tante meraviglie che ci sono sul territorio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le colazioni del mattino e l'accoglienza.
Aspetti meno apprezzati: Essere sul lato strada, ma fortunatamente si dorme tranquilli senza problemi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?