“Ah, questi siciliani!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
le nostre marmellate

Dami44
Torino, Italia
“Ah, questi siciliani!”
Recensito il 3 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Siamo stati coccolati per un'intera settimana, in questa accogliente struttura che, pur situata vicino a strade veloci che ci hanno consentito di visitare comodamente tutto il territorio trapanese, ci ha regalato una vacanza piacevolmente rilassata.
Il merito va tutto ai padroni di casa, Santina e Paolo, persone di una gentilezza squisita, che ci hanno si nutrito con colazioni indimenticabili, a base di frutta del loro giardino e dolci rigorosamente fatti in casa, ma che hanno anche saputo essere presenti con discrezione per soddisfare tutte le nostre esigenze.
Ci siamo sentiti come a casa di cari amici.
Ci siamo ripromessi di tornare, anche perchè la provincia di Trapani offre molto, da Mozia a Scopello, per non parlare di Erice, Selinunte, le isole Egadi, Trapani stessa, con la sua architettura e la splendida spiaggia dai colori caraibici dove, il primo giorno di ottobre, è stato bellissimo fare una bagno!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la gentilezza dei siciliani
Aspetti meno apprezzati: il paese
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?