“Hamburger al Top”

The Butcher Burger Steakhouse
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Paceco
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: The Butcher è una macelleria con cucina, il nostro locale nasce nel 2014 per dare l'opportunità ai clienti di mangiare cibi freschissimi e fruibili, altrimenti sconosciuti dato l'esclusività, di queste carni pregiate. Entrando da The Butcher vi accorgerete subito di non essere al ristorante ma bensì davanti ad un bancone di carne fresca ed ad una svariata esposizione di Birre Artigianali, Belghe, Tedesche ecc. e di varie tipologie: blanche, weiss, trappiste. Birre Collesi artigianali e non solo, anche le migliori cantine dell' hinterland: Firriato, Fina, Tasca D' Almerita, Donnafugata ecc. A 6 km da TRAPANI The Butcher Burgers Steakhouse è selezione delle carni più rinomate al mondo. Dal Wagyu Kobe al Angus Aberdeen Argentino, Scozzese, Irlandese, dalla Chianina alle Limousine, le Scottone e le bistecche alla fiorentina T- Bone. Panini di dimensioni e sapori alternativi tutti preperati dalla fresca carne della nostra macelleria ed in più goduria del palato anche la ButcherCake Pere e Cioccolato. Dato gli esigui posti e le elevate presenze del ns diurno Butcher Shop, è consigliata la prenotazione.
Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati un venerdi sera. Il locale è piccolo e un pó nascosto consiglio di prenotare per essere sicuri di avere un tavolo. Abbiamo preso due butcher burger, 300 gr di angus cotti al sangue perfetti. Carne top. Hamburger difficile da finire. Prezzi super onesti

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 8 settembre 2020

Per il compleanno di mia moglie, siamo ritornati in questo locale con tutta la famiglia
carne cucinata bene, ottimo prodotto, prezzo giusto.
Vi posso assicurare che il posto a base di carne che si mangia bene, abbiamo fatto bene a ritornarci.
bisogna prenotare in quanto il locale è piccolo; Lo consiglio

Data della visita: settembre 2020
Recensito 21 agosto 2020 da dispositivo mobile

Carne da 10!!!
rapporto qualità prezzo ottimo
Assolutamente da provare per chi va a Trapani e dintorni
Grande Francesco

Recensito 18 agosto 2020 da dispositivo mobile

Location tranquilla senza fronzoli che lascia spazio a cibo esaltante, tutto eccellente e di prima qualità, dalla carne saporitissima al dolce fatto in casa. Personale squisito che ci ha saputo consigliare. Consigliatissima la tagliata gourmet. Bravi!

Recensito 13 agosto 2020 da dispositivo mobile

Serata passata in famiglia con familiari di buona Forchetta.
Il The Butcher di Paceco è il santuario della Carne. Il "frate rettore" Chicco sa consigliare l'abbinamento fra i piatti e le fantastiche birre artigianali.
Carni particolari dai gusti decisi e indimenticabili. Siamo passati dalla Carne Argentina alla Salsiccia locale.
Servizio al tavolo sempre attento e cordialità del personale.
A te che stai leggendo....prendi la macchina e vai!!!

Gli utenti che hanno visto The Butcher Burger Steakhouse hanno visto anche

Paceco, Provincia di Trapani
Trapani, Provincia di Trapani

Conosci The Butcher Burger Steakhouse? Condividi la tua esperienza!