“Carino”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Agriturismo La Concordia

Aughy71
lecco
“Carino”
Recensito il 10 aprile 2014 per un soggiorno a luglio 2013

Scrivo solo ora anche se il soggiorno è stato a fine luglio 2013.
Eravamo due famiglie con bambini, i nostri appartamenti erano penso i migliori, nella zona dove si trova il gazebo, camere ampie, forse un po' strana la cucina.....ma basta non avere pretese.
Il gestore Enrico molto simpatico e disponibile. La caratteristica è che lascia una completa indipendenza agli ospiti, che puo' sembrare anche eccessiva ma a noi andava bene cosi. Sembra infatti di essere in una casa propria dove non si deve stare a nessuna regola e vincolo. La piscina veramente carina con la montagna di Erice sullo sfondo e ottimo sfogo a fine giornata. Il prezzo del soggiorno ci è sembrato decisamente buono.
Vicino a tutte le attrazioni, non particolarmente al mare, ma per chi vuole fare entrambe le cose in giornata mi pare ok, non abbiamo fatto così e i bambini sono stati contenti

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?