“il king del cannolo”

Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Paceco
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 settembre 2017

immaginate di arrivare in un paese grande un pugno di case e degno di un film di Sergio Leone e di intravedere da lontano un gruppetto di persone che come zebre vicino all'unica pozza d'acqua del deserto si aggirano affamate e curiose fuori l'unico baretto del posto.
Beh quello è l'Eurobar dove turisti ed indigeni fanno tappa fissa per degustare il miglior cannolo di Sicilia.
Se siete adepti al Dio Cannolo questa è la vostra Mecca ed almeno una volta nella vostra vita dovete andarci. :) :) :)

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo semplice bar a dattilo consigliati da un trapanese per assaggiare il cannolo.
Il bar non è niente di eccezionale, ma il cannolo è davvero super. Vengono preparati espressi, e si sente che la ricotta è molto fresca.
Consiglio una piccola deviazione per assaggiare un cannolo fresco e tipico.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da anni sento dire che il cannolo più buono di Trapani si mangia a Dattilo in questo bar. Ecco l'occasione giusta per provare di persona.. pasticceria di produzione propria e i cannoli espressi sono famosi per essere più lunghi rispetto al normale. La ricotta è fresca, saporita e poco lavorata. Insomma se passate da queste parti non perdetevi questa meraviglia per il palato

Recensito 19 agosto 2017

Ci avevano consigliato questo bar per il cannolo e posso dire che è veramente il meglio che ci possa essere. Mangi questo cannolo e non tocchi più nient'altro.. il costo comunque lo testimonia.

Recensito 15 agosto 2017

Nel corso di un trasferimento tra Trapani e Palermo, decidiamo di fare tappa in questa piccola frazione di Paceco, attratti dalle sirene di uno dei cannoli più famosi dell'isola, e quindi del mondo. Il cannolo è veramente super, la ricotta è forse tra le migliori mai assaggiate: poco lavorata, poco zuccherata, si può apprezzarne totalmente il sapore. Cialda dalla forma innovativa, permette di accogliere veramente tanto ripieno. Insomma, il cannolo di Dattilo non ha nulla da invidiare a quelli dei più noti centri siciliani. Straconsigliato. Prezzo del cannolo 2,40€

Gli utenti che hanno visto Eurobar hanno visto anche

Paceco, Provincia di Trapani
Dattilo, Provincia di Trapani

Trapani, Provincia di Trapani

Paceco, Provincia di Trapani

Conosci Eurobar? Condividi la tua esperienza!

;