“Il cannolo che passione”
Recensione di Eurobar

Eurobar
Al n.2 in classifica su 16 Ristoranti a Paceco
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un piccolo bar pasticceria in una piccola frazione di 4 case vicinissima all'uscita autostradale di dattilo . Tutto fantastico il cannolo superbo enorme e fresco ... ma un elogio anche agli altri dolci come le cassatine ... da provare in assoluto

Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci troviamo quasi in una contrada. Poche case un bar tabacchi, la vecchia posta e ad angolo la farmacia. Eppure questo bar sforna cannoli eccezionali. Cialda perfetta riempita con una ricotta poco lavorata e poco dolce che rimanda a sapori antichi e campagnoli. Va assolutamente provato!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Durante il nostro tour in Sicilia abbiamo provato diversi cannoli ,ma questo è stato di gran lunga il nostro preferito tanto da aver deciso di portarne una scorta al nostro rientro a casa . Da provare anche la Tortina Paradiso ..ottima..

Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata con mio marito su espresso consiglio di amici siciliani ed abbiamo provato il mitico cannolo. A fronte di molti mangiati durante il nostro tour, è senza dubbio il migliore. Bisogna dire che è enorme ma si mangia facilmente perché di una bontà divina. La cialda è croccante e leggera, la ricotta freschissima e poco lavorata, zuccherato il giusto e non on eccesso come altrove. Insomma la perfezione. Peccato in vetrina avesse mille altre bontà ma non c'era più posto nello stomaco. Spero di tornarci presto.

Recensito 2 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Andare a Palermo e non assaggiare i veri cannoli siciliani ripieni di ricotta ,si fa peccato mortale.
A due passi dallo svincolo autostradale ti trovi in un paesino piccolo e sperduto dove si trova una pasticceria genuina e prelibata.

Gli utenti che hanno visto Eurobar hanno visto anche

Dattilo, Provincia di Trapani
Paceco, Provincia di Trapani

Paceco, Provincia di Trapani
Trapani, Provincia di Trapani

Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Eurobar? Condividi la tua esperienza!