“Bellissimo appartamento dal sapore dal'altri”
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Paceco, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 3 recensioni

Roby1907
Bologna, Italia
“Bellissimo appartamento dal sapore dal'altri tempi...”
Recensito il 30 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho soggiornato con la mia compagna ed i miei 2 bimbi per 3 notti in quest'appartamento (ristrutturato, accogliente e arredato con mobili antichi molto belli).
Ci hanno detto che siamo stati i primi clienti!!! La signora Paola (la proprietaria) è stata molto gentile ed il primo giorno ci ha fatto trovare torta una buonissima per colazione!!!
Il paese è tranquillo, non l'abbiamo vissuto più di tanto perché siamo stati sempre in giro per la provincia di Trapani e rientravamo a casa solo per una doccia prima di cena o la sera tardi per dormire.
Consigliamo quest'appartamento (soprattutto alle famiglie perché è molto comodo e spazioso) come base di partenza per visitare in macchina le bellezze che offre la provincia di Trapani (Erice, Marsala, le isole Egadi, ecc...).

Età 25-34