“La Sardegna, quella vera”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Budoni, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Molto buono - basato su 6 recensioni

Lorenzo P
“La Sardegna, quella vera”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato qui con la mia famiglia e la mia ragazza per due settimane ad agosto. Che dire, tutto meraviglioso. Per noi era la prima volta in questa struttura, ma sicuramente non sarà l'ultima. Innanzitutto la posizione: a 3 minuti da Budoni, vicino all'aeroporto, vicino al porto (Olbia o Golfo aranci), supermercato a 2 passi e zona tranquillissima, per giunta con quasi sempre una piacevole brezza. La struttura prevede grandi appartamenti (il nostro due grandi camere, bagno, cucina/soggiorno e grande terrazza sfruttata per pranzi e cene), un grande giardino comune curatissimo nel quale è possibile trovare un grande tavolone per cene di gruppo e un barbecue ed in più appena fuori dal cancello di entrata è presente un grande parcheggio. Forza aggiuntiva della struttura sono i proprietari che con la loro gentilezza e premura ti fanno sentire davvero a casa!
Questa struttura ci ha permesso di girare agevolmente gran parte della costa est della Sardegna, da Porto Cervo al golfo di Orosei, senza problemi.
Per quanto riguarda la sera anche li non ci sono problemi: Budoni offre sempre qualche iniziativa in piazza (ad esempio una delle sere in cui abbiamo pernottato abbiamo avuto il piacere di assistere al concerto di Venditti) altrimenti a 5 minuti sono presenti vari ristoranti, locali e discoteche.
Consiglierei a chiunque il soggiorno qui!

JPSFAUS
Casatenovo, Italia
“Relax e gentilezza”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ci siamo trovati benissimo, sia per l'appartamento ampio ed arioso, due camere separate e soprattutto la terrazza grande che dava sul giardino molto grande e curato (in comune con tutti gli altri ospiti) e panorama sul territorio di Budoni verso il mare. I proprietari (Angelo, Luisa, Sara ed Alice) sono persone veramente squisite, disponibili, cordiali e sempre pronte a soddisfare ogni richiesta. Addirittura il giorno della partenza (dovendo lasciare l'appartamento in mattinata e senza fretta) ci hanno messo a disposizione la loro casa per permettere di rinfrescarci dopo l'ultima giornata di mare, altrimenti impossibile. Sicuramente quando torneremo in zona Budoni alloggeremo sempre da loro o anche solo per un caffè (o mirto che non manca mai) di passaggio. Consigliatissimo.

Età 35-49
Sara D
“Occorre un... BIS!”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Prenotazione effettuata casualmente su Booking, ottimo rapporto qualità/prezzo, appartamenti di varie metrature (monolocali-bilocali-trilocali) tutti carini e arredati, lavatrice e barbecue possono essere utilizzati illimitatamente per tutti i clienti, le prime spiagge sono a circa 1 km, supermercato della catena Dettorimarket a soli 100 mt e ci si può arrivare tranquillamente a piedi, proprietari disponibili e molto cordiali (ogni settimana organizzano una pizzata di "arrivederci" con i propri clienti). Sicuramente torneremo per un BIS! :)

iMarKoLiG
“Meraviglioso”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Più che meraviglioso .
Posto tranquillo , molto piacevole e rilassante.
Abbiamo preso un bilocale e la sistemazione era ottima davvero, spaziosa, ben curata e tenuta benissimo.
Al centro e presente uno spazio ampio per fare barbecue e mangiare tutti assieme.
La gestione di Angelo e Luisa è speciale, sono due persone meravigliose.

Grazie per la splendida vacanza. Torneremo senza dubbio.

Fotea
“👍”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Non bastano parole per descrivere la bellezza del posto e la gentilezza dei proprietari. Grazie a loro abbiamo trascorso una vacanza molto bella
Ritorneremo di sicuro!!
Consigliamo il posto a tutti

Alessandr
Rovigo
“Grazie per lavacanza”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in vacanza in questi appartamenti a fine luglio/inizio agosto e dobbiamo dire che siamo stati benissimo.
L'appartamento era semplice, carino, ben tenuto e pulito; fuori uno spazio esterno meraviglioso, con un bellissimo giardino pieno di piante da frutto (le pere erano buonissime..) e un gigantesco camino ed una bella tavola in pietra dove farsi delle belle grigliate alla sera.
Lavatrice a disposizione molto utile direi.
Il prezzo è stato irrisorio e più basso di moltissime altre strutture.
I padroni, che abitano li vicino sono disponibilissimi e gentilissimi: ci hanno dato un sacco di consigli e ci hanno prenotato a loro nome in alcuni ristoranti dove ci hanno trattato benissimo.
Rapporto qualità prezzo strepitoso: andateci!
Un grazie ancora di cuore ad Angelo e Luisa: se ritorneremo in zona verremo sicuramente da voi !

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?