“Grazie per lavacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Alessandr
Rovigo
“Grazie per lavacanza”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in vacanza in questi appartamenti a fine luglio/inizio agosto e dobbiamo dire che siamo stati benissimo.
L'appartamento era semplice, carino, ben tenuto e pulito; fuori uno spazio esterno meraviglioso, con un bellissimo giardino pieno di piante da frutto (le pere erano buonissime..) e un gigantesco camino ed una bella tavola in pietra dove farsi delle belle grigliate alla sera.
Lavatrice a disposizione molto utile direi.
Il prezzo è stato irrisorio e più basso di moltissime altre strutture.
I padroni, che abitano li vicino sono disponibilissimi e gentilissimi: ci hanno dato un sacco di consigli e ci hanno prenotato a loro nome in alcuni ristoranti dove ci hanno trattato benissimo.
Rapporto qualità prezzo strepitoso: andateci!
Un grazie ancora di cuore ad Angelo e Luisa: se ritorneremo in zona verremo sicuramente da voi !

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?