“Settembre da favola”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

elisa51pr
Schio, Italia
“Settembre da favola”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Bell'appartamento, nuovo e confortevole, collocato in posizione tranquilla e vicino a spiagge di sabbia bianca e fine, bellissime...

Data del soggiorno: settembre 2017
17 set 2017
Grazie spero di potervi ospitare nuovamente
S7331BNil
Legnago, Italia
“Fantastico!”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato in agosto per 10 giorni.
E' difficile trovare un aspetto negativo da dare a una sistemazione così.
Una casa spaziosa per essere un appartamento al mare, arredato per bene anche nei minimi dettagli (in cucina c'era addirittura la mezzaluna per il soffritto!!!), barbecue, addirittura il forno per la pizza. Una bella veranda da cui si intravede il mare e la meravigliosa Isola di Tavolara.
L'appartamento è situato in un residence tranquillo in una frazione della cittadina di Budoni, da cui si può osservare la fantastica macchia mediterranea sarda, che è il paesaggio tipico di questa isola senza eguali.
La posizione è ottimale per raggiungere qualsiasi meta lungo la costa orientale, la superstrada è vicina e la SS125 passa proprio per Budoni.
Una scoperta che ho fatto durante queste vacanze è proprio stato il centro di Budoni: ogni sera le strade chiudevano per ospitare banchetti di qualsiasi genere, serate in piazza (per grandi e piccini), e bar aperti fino a tarda notte.
A dare un contorno piacevole al vostro soggiorno ci sarà Elisa, la proprietaria della casa, che vi seguirà facendo attenzione a tutte le vostre richieste (potrebbe farlo come lavoro!!) e dando anche qualche dritta su ristoranti, pizzerie o spiagge vicine da provare; e anche a Graziella, la signora che vi darà indicazioni utili non appena arrivate in questa terra meravigliosa.
Di notte, se come me e il mio ragazzo tornate un po' più tardi, restate un po' in veranda a sentire gli odori che provengono dalla zona circostante, e con un po' di fortuna, sentirete anche i campanacci di qualche mucca che pascola nei campi vicini.
In questa ci si lascia un pezzettino di cuore.

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
25 ago 2015
Grazie mille Ilaria tu e il tuo ragazzo siete stati degli ospiti molto educati, corretti e puntuali . Sono molto contenta che l'appartamento vi sia piaciuto, cerco di mettercela tutta per far si' che le vacanze dei miei ospiti siano "perfette".Grazie ancora e spero di potervi ospitare ancora nella mia struttura. Buona giornata Elisa