“direi..... STREPITOSA”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanza Sardegna

simoliber
Merate, Italia
“direi..... STREPITOSA”
Recensito il 18 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Cominciamo con le cose non belle. Mm mm ci devo pensare. Ah, ecco, il segnale del digitale terrestre é migliorabile, causa il vento. E ci si deve andare obbligatoriamente con un mezzo proprio, la distanza dalla piaggia è 3 km su una strada dove tutti guidano come se avessero appena rubato il mezzo. Per il resto è nella mia personale top 3, rapporto qualità prezzo indiscutibile, proprietari gentilissimi e disponibili. Trilocale luminoso al II piano, bellissimo e tutto nuovo, due camere da letto, tutto nuovissimo e perfettamente funzionante. Barbecue a disposizione, roccia esterna CALDA, ma chi l'avrebbe detto. Tornassi mai in Sardegna sarebbe sicuramente la mia destinazione. Grazie Antonio.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?